X


Anticipazioni DayDreamer, trame 1-5 marzo: Can vuole smascherare Yigit

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer anticipazioni

DayDreamer anticipazioni, trame settimana dall’1 al 5 marzo: Can cerca prove contro Yigit

La prossima settimana sarà decisiva per il rapporto tra Can e Sanem, visto che lui deciderà di restare a Istanbul. Nelle anticipazioni DayDreamer, almeno inizialmente, Sanem e Can non andranno d’accordo. Infatti Sanem non perdona a Can di averla abbandonata senza farsi più sentire. Dal canto suo Can è ancora addolorato perché Sanem ha creduto che sia stato lui a bruciare il suo libro. Così, ormai deciso a restare, Can in DayDreamer – Le ali del sogno cercherà di smascherare Yigit, cercando prove contro di lui. Grazie all’aiuto di Emre, in DayDreamer, Can riuscirà a mettere Yigit con le spalle al muro.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni 1-5 marzo: Huma sfida Aziz

Come se già non bastassero tutti i problemi che Can e Sanem devono affrontare, la perfida Huma fa la sua parte. La mamma di Can, infatti, continua a volere divisi i due ragazzi ed è disposta a fare di tutto per tenerli lontani. La pensa diversamente Aziz, il papà di Can, che sa che la felicità di suo figlio è accanto a Sanem. L’ex marito e l’ex moglie in DayDreamer inizieranno una vera e propria sfida a distanza per sistemare e peggiorare il rapporto tra i due innamorati. Intanto, come svelano le anticipazioni turche DayDreamer, presto Can non sarà più innamorato di Sanem.

DayDreamer, anticipazioni settimana 1-5 marzo: nuova vita per la Fikri Harika

Se i rapporti personali di Can e Sanem non vanno bene, lo stesso non può dirsi per quelli lavorativi. Entrambi, infatti, in DayDreamer, cercheranno di rimettere la Fikri Harika in piedi. A partecipare alla rimessa in piedi dell’azienda viene chiamato anche Emre, attualmente disoccupato e con problemi economici. Il marito di Leyla non esisterà un attimo a dare il proprio contributo. Intanto Can, interpretato da Can Yaman che potrebbe diventare papà, sta per ricevere un attentato da Yigit.