X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa a Jonathan: “Mi sono innamorata”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero scherza con Jonathan a Detto Fatto: “Mi sono innamorata di questa classifica”

Anche oggi venerdì 26 febbraio Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno voluto intrattenere tutti i telespettatori di Detto Fatto con una divertente SuperClassifica Jon incentrata sul Festival di Sanremo. Nel dettaglio l’argomento erano le canzoni ‘incomprese’ di Sanremo e nella rubrica sono state mostrate varie esibizioni sul palco dell’Ariston stravaganti e divertenti. Ed alla fine dopo aver riso per le varie esibizioni Bianca Guaccero ha confessato a Jonathan di essere innamorata di questa SuperClassifica:

“Mi sono innamorata di tutte queste esibizioni…”.

Insomma, la conduttrice ha fatto dell’ironia sul suo essere single annunciando di essersi innamorata della rubrica di Jonathan

Detto Fatto, Jonathan imbarazza Bianca Guaccero: “Fuori onda dici cattiverie”

Bianca Guaccero in molte interviste ha dichiarato che lo scopo di Detto Fatto è quello di portare leggerezza ed allegria nelle case di quanti seguono il programma ed il momento più divertente ed imprevedibile di Detto Fatto è sicuramente la SuperClassifica di Jonathan Kashanian. L’opinionista, nella puntata di oggi, ha imbarazzato Bianca Guaccero svelando un retroscena:

“Fuori onda dice un sacco di cattiverie, mettete una telecamera nascosta”.

La conduttrice, ridendo ovviamente, si è difesa negando tutto e dichiarando che nel caso specifico si era soffermata sul playback largamente usato a Sanremo negli anni ’80 e che non ha detto chissà quale cattiveria.

Loredana Bertè, Jonathan svela un retroscena su una canzone: “Si rifiutò di cantarla”

Infine, sempre durante la sua rubrica a Detto Fatto, Jonathan ha svelato a Bianca Guaccero, reduce da una gaffe su Barbara Palombelli, un retroscena su Loredana Bertè. Nel Sanremo del 1993 Maria Grazia Impero, una giovane cantante sarda, si presentò con il brano Tu con la mia amica, ebbene quella canzone in origine fu pensata per un’altra artista, la grande Loredana Bertè. “Il brano fu scritto nel 1974 per lei ma si rifiutò di cantarla” ha svelato l’opinionista nel programma di Rai2.