X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una gaffe su Barbara Palombelli

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Barbara Palombelli, gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Paola mette tutti d’accordo”

Nuova puntata di Detto Fatto e nuova SuperClassifa Jon, oggi 24 febbraio. Nella trasmissione di tutorial del primo pomeriggio di Rai2 l’opinionista ed esperto di gossip ha parlato di Sanremo 2021. L’argomento della sua rubrica era totalmente incentrato sul Festival di Amadeus e si è parlato anche dei vari co-conduttori che affiancheranno quest’ultimo. E parlando di Barbara Palombelli Bianca Guaccero ha commesso una gaffe sbagliando il suo nome. Nel dettaglio, Jonathan ha raccontato come la presenza di Barbara Palombelli, volto Mediaset, sul palco dell’Ariston abbia scatenato delle polemiche e per questo Bianca Guaccero è intervenuta a difenderla però, nel parlarne, l’ha chiamata Paola.

“Devo dire che Paola Palombelli mette tutti d’accordo, piace moltissimo quindi mi sembra strano che abbia scatenato tutte queste polemiche.”

ha dichiarato Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero lapsus a Detto Fatto: “Intervista rilasciata a noi nel 2010”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero, che ieri ha avuto un imprevisto, ha commesso una gaffe chiamando Barbara Palombelli, Paola. La conduttrice del lapsus del quale non si è accorta, si è corretta invece, su un’altra gaffe commessa subito dopo. Sempre durante la classifica di Jonathan si è parlato di un’altra possibile co-conduttrice del Festival di Sanremo di Amadeus, l’attrice Antonella Ferrari. Ebbene su di lei Bianca Guaccero ha mostrato una clip di una recente intervista dell’attrice a Detto Fatto sbagliando l’anno:

“È stata nostra ospite nel 2010”

ha ammesso la conduttrice pugliese, salvo poi correggersi: “L’intervista è del 2019 non del 2010.” Ed in effetti nel 2010 la padrona di casa era Caterina Balivo, Bianca Guaccero è subentrata nella settima edizione, 2018-2019.

Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero annuncia: “La puntata finisce prima”

La puntata di oggi di Detto Fatto, che va in onda in diretta, è stata più breve del solito, è finta un’ora prima alle 16.00 circa. Per questo motivo le varie rubriche e tutorial del programma sono state mostrate velocemente. Bianca Guaccero, dopo la gaffe ed il lapsus, ha concluso annunciando il cambiamento di orario