X


Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan chiariscono: “Non ci siamo sfiorati”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero, gag a Detto Fatto con Jonathan. I due chiariscono: “Non ci siamo sfiorati”

A Detto Fatto uno dei momenti più divertenti e leggeri è senz’altro la SuperClassifica di Jonathan Kashanian in cui lo stilista tratta argomenti di gossip raccontando aneddoti, curiosità e retroscena sui vip italiani e stranieri. Nella puntata di oggi 11 febbraio nella rubrica di Jonathan si è parlato dei cantanti che non sopportano più i loro brani più celebri e tra i vari è stata nominata anche Celine Dion con la sua celebre My Heart Will Go On. Ed ha questo punto Bianca Guaccero e Jonathan hanno inscenato la celebre scena di Jack e Rose (Leonardo Di Caprio e Kate Winslet) sul prua del Transatlantico in Titanic. Subito dopo, però, i due hanno chiarito, per evitare fraintendimenti e polemiche, di non essersi sfiorati.

Detto Fatto, Jonathan dopo lo sketch con Bianca Guaccero: “Eravamo a due metri di distanza”

“Vorrei specificare che io e Bianca non ci siamo sfiorati perché rispettiamo il distanziamento. Eravamo a due metri di distanza”

ha immediatamente ammesso Jonathan Kashanian subito dopo il suo sketch con Bianca Guaccero in cui hanno riproposto la celebre scena di Titanic nella puntata di oggi di Detto Fatto, senza appunto sfiorarsi e rimanendo a debita distanza. Bianca Guaccero, inoltre, ha rimarcato: “Non possiamo toccarci eravamo lontani”. Insomma nonostante la maggior parte delle regioni sia in zona gialla e le restrizioni vengono attenuate e sconsigliato toccarsi e stare troppo vicini tra non congiunti e per evitare inutili accuse e polemiche Bianca Guaccero e Jonathan hanno voluto chiarire.

Bianca Guaccero svela a Detto Fatto un aneddoto sui suoi esordi: “Non rinnego quel brano”

Nella classifica di Jonathan a Detto Fatto c’è finita anche Bianca Guaccero (reduce da una frecciata a Diletta Leotta) in pochi forse sanno che la conduttrice e attrice pugliese nel 2012 ha inciso un brano dal titolo Look into Myself con lo pseudonimo BG ma su questo ha ammesso: “Non rinnego assolutamente quel brano, tra l’altro il regista del video è il papà di mia figlia”.