X


Serena Rossi, Bianca Guaccero svela un retroscena: “Feci il provino per…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena su Serena Rossi: “Feci il provino per Anna di Frozen”

Serena Rossi e Bianca Guaccero sono entrambe due conduttrici poliedriche che hanno dimostrato di essere delle artiste a tutto tondo sapendo recitare, cantare e condurre. Le due, tra l’altro, hanno in comune anche la conduzione di Detto Fatto. L’attrice protagonista di Mina Settembre, infatti, ha sostituito Caterina Balivo alla guida del programma durante la sua seconda gravidanza mentre Bianca Guaccero è subentrata tre anni fa dopo l’addio della conduttrice di Aversa. Adesso, invece, durante la puntata di oggi 12 febbraio di Detto Fatto Bianca Guaccero ha rivelato che Serena Rossi le ha ‘soffiato’ il doppiaggio del ruolo di Anna in Frozen, film d’animazione Disney che ha ottenuto un notevole successo.

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “Non fui prese perché avevo la voce poco adatta”

In molti sanno che le voci delle protagoniste del film di animazione Disney Frozen Elsa ed Anna sono rispettivamente di Serena Autieri e Serena Rossi, in pochi invece sanno che anche Bianca Guaccero fece il provino per interpretare Anna in Frozen ma la scelta alla fine cadde sull’attrice napoletana. Nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero nel dettaglio ha rivelato: “Ho fatto il provino per Anna di Frozen” inoltre ha anche spiegato perché non è stata presa:

“Mi è stato riferito che io non ho una voce sottile, quindi adatta per interpretare una ragazzina, ma ho la voce più da antagonista come una Ursula de La Sirenetta o la matrigna cattiva di Rapunzel.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela: “Sogno di doppiare un personaggio Disney”

Insomma, Bianca Guaccero (che poco prima è stata imbarazzata da un tutor) ha confessato che uno dei suoi sogni è dare la voce a dei personaggi Disney, visto il suo tipo di voce, tuttavia, non potrebbe impersonare la protagonista ma l’antagonista cattiva.