X


Detto Fatto: Bianca Guaccero ha un imprevisto con il vestito (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero imprevisto a Detto Fatto

Bianca Guaccero ha un imprevisto con il vestito a Detto Fatto: si sbottona l’abito

La puntata di oggi 9 febbraio di Detto Fatto è iniziata più tardi del previsto, cioè intorno alle 15.50 circa e ad accompagnare la conduttrice Bianca Guaccero nel programma di tutorial di Rai2 come sempre ci sono stati Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Ed oggi a Detto Fatto durante la sigla Bianca Guaccero ha avuto un piccolo imprevisto con il vestito che, tuttavia, ha risolto benissimo nel giro di pochi secondi. Nel dettaglio la conduttrice mentre ballava la sigla di Detto Fatto ha visto slacciarsi il bottone dell’abito rimanendo per qualche secondo con eccessivamente svestita, così come si può vedere nella foto in alto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero slaccia l’abito: imprevisto con il vestito

Bianca Guaccero ha sempre dichiarato che con il suo Detto Fatto vuole portare leggerezza e spensieratezza ed oltre a condurre spesso, con Gianpaolo Gambi, improvvisa degli sketch comici, dove canta e balla ed anche la sigla stessa del programma è cantata e ballata da Bianca Guaccero. Oggi a causa anche del vestito abbastanza succinto durante le mosse di ballo della sigla si è sbottonato l’abito di Bianca Guaccero ma la conduttrice pugliese ha immediatamente risolto tutto senza scomporsi. Accortasi immediatamente del problema si è girata per qualche secondo, ha riabbottonato l’abito e poi ha continuato a ballare come se nulla fosse successo. Il momento, tuttavia, è stato sottolineato dalle risate un po’ imbarazzate della conduttrice.

Bianca Guaccero, dopo l’ imprevisto con l’abito a Detto Fatto annuncia: “Avremo Stefano Oradei”

La puntata di oggi 9 febbraio, come suddetto, è iniziata più tardi del consueto. La conduttrice Bianca Guaccero, tra l’altro, ieri sera ha annunciato il cambio d’orario sul suo profilo Instagram. Oggi a Detto Fatto, invece, Bianca Guaccero subito dopo il piccolo imprevisto ha annunciato: “Avremo ospite Stefano Oradei.”