X


Detto Fatto oggi cambia orario: l’annuncio di Bianca Guaccero

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia il cambio d’orario di Detto Fatto: la puntata di oggi va in onda alle 15.40

La puntata di oggi 9 febbraio di Detto Fatto subirà un cambiamento dell’orario di messa in onda. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice Bianca Guaccero che ieri sera con una storia su Instagram ha spiegato:

“Vi aspetto domani (oggi) alle 15.40! Mi raccomando”.

Detto Fatto andrà in onda con circa mezz’ora di ritardo non più alle 15.15 ma alle 15.40 circa e terminerà alle 17.30. Ovviamente durante la puntata non mancheranno le vari rubriche. Ci sarà Carla Gozzi con i suoi consigli di stile, Gianpaolo Gambi con i vari sketch ed infine Jonathan Kashanian con la sua SuperClassidica Jon.

Detto Fatto oggi va in onda alle 15.40: variazioni nel palinsesto di Rai2

Non è solo Detto Fatto, oggi 9 febbraio, ad andare in onda in un orario diverso dal consueto, ci saranno infatti variazioni nel palinsesto di Rai2. Innanzitutto alle 13.55 ci sarà uno speciale sui Mondiali di Sci a Cortina 2021 che poi alle 14.20 circa lascerà lo spazio a Milo Infante ed al suo talk su attualità e politica Ore 14. Il giornalista, poi, come suddetto darà la linea a Bianca Guaccero ed il suo programma di tutorial Detto Fatto alle 15.40 mentre infine alle 17.30 andrà in onda Campioni di domani con Massimiliano Ossini.

Bianca Guaccero, Detto Fatto cambia orario oggi 9 febbraio e domani 10 febbraio

Infine, dalla GuidaTv di Raiplay si scopre che il cambiamento d’orario di Detto Fatto interesserà la trasmissione di Bianca Guaccero non solo nella puntata di oggi 9 febbraio 2021 di Detto Fatto ma anche in quella di domani 10 febbraio. Invece da giovedì il programma tornerà in onda allo stesso orario. Durante una recente puntata di Detto Fatto, infine, c’è stata una svista da parte di un tutor mentre spesso la conduttrice Bianca Guaccero racconta aneddoti sulla sua carriera e vita privata.