X


Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzata da un tutor: “Apprezzo lo sforzo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e lo chef Alessandro Capotosti a Detto Fatto

Bianca Guaccero imbarazzata da un tutor a Detto Fatto: “Apprezzo lo sforzo”

Nuova puntata di Detto Fatto per Bianca Guaccero, oggi 12 febbraio, incentrata sulla Festa di San Valentino. Sabato prossimo, infatti, sarà la festa di tutti gli innamorati e dunque i vari tutor nelle loro rubriche hanno mostrato tutorial e consigli su questa festa, tra cui anche lo chef Alessandro Capotosti che ha proposto la ricetta della millefoglie. Lo chef, tuttavia, ha anche imbarazzato Bianca Guaccero, così come si può vedere nella foto in alto. Il motivo è presto detto, lo chef infatti le ha dedicato una divertente canzone dalla quale si è scoperto che se da un lato è un ottimo chef dall’altro non è un ottimo cantante ed infatti Bianca Guaccero ha ammesso:

“Apprezzo lo sforzo perché so quanto ti è difficile cantare contrariamente a preparare dolci.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette ironica: “Ho capito perché sono single”

La dedica canora dello chef di Detto Fatto non ha particolarmente colpito Bianca Guaccero che non sono ha ammesso che indubbiamente la sua professione sia un’altra ma ha anche ammesso ironica:

“Dopo questa dedica personalizzata ho capito perché sono single!”

A questo punto, dunque, ha chiudere l’argomento è stato lo stesso chef Alessandro Capotosti che sempre scherzando ha concluso: “Siete delle brutte persone! Veramente!”

Bianca Guaccero punge lo chef a Detto Fatto: “Stai sudando senza aver cantato”

Nella puntata di ieri di Detto Fatto Bianca Guaccero e Jonathan hanno fatto un chiarimento, in quella di oggi invece la dedica di una canzone da parte dello chef Alessandro Capotosti a Bianca Guaccero ha imbarazzato non solo quest’ultima, ma anche lo chef che alla fine nel preparare la sua torta ha confessato: “Mi sono imbarazzato tantissimo!” e Bianca Guaccero, infine, ha simpaticamente rincarato la dose: “Si vede, stai sudando senza aver cantato in diretta.”