X


Detto Fatto, svista per un tutor. Bianca Guaccero: “Si è emozionato”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, il cuoco Paolone Amato dimentica di accendere i fornelli. Bianca Guaccero: “Si è emozionato”

A Detto Fatto in ogni puntata non mancano le ricette dei vari chef del programma dagli antipasti fino ai dolci. E nella puntata di oggi, venerdì 5 febbraio, a mostrare la sua ricetta della Pizza alla parmigiana è intervenuto il cuoco Paolone Amato, peccato però che, dopo aver mostrato gli ingredienti ed iniziato la preparazione della ricetta, si èdimenticato di accendere i fornelli. E della svista se n’è accorta la padrona di casa Bianca Guaccero che dopo pochi minuti gli ha fatto notare:

“Paolone non vorrei intromettermi nella tua ricetta ma credo che il piano induzione sia spento”

ed inoltre per toglierlo dall’imbarazzo ha stemperato: “Si è emozionato perché innamorato e l’amore fa questo effetto.”

Bianca Guaccero sulla svista di un tutor a Detto Fatto: “Non riusciamo ad accenderlo?”

Il cuoco Paolone Amato a Detto Fatto ha cercato di accendere il piano induzione ma dopo qualche evidente difficoltà ha lasciato perdere, ammettendo che in realtà i vari passaggi della ricetta fossero già pronti. Bianca Guaccero, dunque, ha concluso: “Non riusciamo ad accenderlo?” Tuttavia infine nonostante il piccolo problema il cuoco di Detto Fatto è riuscito lo stesso a mostrare il procedimento della ricetta e terminare la preparazione della Pizza alla parmigiana. Del resto lo stesso tutor di Detto Fatto poco prima aveva confessato a Bianca Guaccero di essersi innamorato e fidanzato con Maria Rosaria durante questo periodo di pandemia e non è mancata l’ironia della conduttrice.

Detto Fatto, Bianca Guaccero scherza con il cuoco Amato: “Ci sei riuscito in piena pandemia”

Infine Bianca Guaccero (di recente elogiata da un altro tutor) a Detto Fatto ha concluso il piccolo gossip del cuoco di Detto Fatto Paolone Amato, che si è fidanzato, con una battuta: “Io non riesco a trovare un partner in tempi normali e tu ci sei riuscito in piena pandemia.”