X


Detto Fatto, tutor elogia Bianca Guaccero: “E’ davvero eccezionale”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Interviste
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Renato Raimo (tutor di Detto Fatto) elogia Bianca Guaccero: “E’ una padrona di casa eccezionale”

Oltre ad essere un bravo ed apprezzato attore, Renato Raimo ha trovato la sua collocazione televisiva a Detto Fatto come tutor di fitoterapia. In un’intervista concessa al periodico Ora, spiega quanto sia stato soddisfacente per lui trovare il modo di mettere a frutto anche questa sua seconda passione. Inoltre, l’esperienza nel salotto di Rai2 gli è stata particolarmente piacevole anche per un altro motivo. Per spiegarlo, Renato Raimo elogia Bianca Guaccero:

E’ una padrona di casa eccezionale ed ha una bella grinta. Riesce a trasmettere la passione per il lavoro e in questo siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Con me è sempre molto gentile e mi accoglie con grande simpatia. Per me è un divertimento fare il tutor di Detto Fatto.

Che dire, dalla testimonianza dell’attore sembrano emergere solo cose molto belle, che ci fa piacere ascoltare.

Detto Fatto, Renato Raimo in un nuovo progetto: “Sono passato dall’altra parte della macchina a presa”

Ma con la sua professione di attore e con quella di tutor a Detto Fatto di Bianca Guaccero, Renato Raimo non ha esaurito tutta la sua creatività. Nella bella intervista concessa al periodico Ora, infatti, ci ha parlato anche del suo ultimo progetto, che lo vede impegnato addirittura nel ruolo di regista. Si tratta di uno short movie sul mito della Vespa, dal titolo, appunto, ‘Sulle ali della Vespa’:

Sono appassionato della Vespa e ho portato in scena negli anni la storia dell’inventore Corradino D’Ascanio.

Renato Raimo festeggia: “In un periodo drammatico come questo ho potuto concretizzare un’opera cinematografica”

Di recente, Bianca Guaccero aveva elogiato Lorella Cuccarini. Adesso, invece, è lei stessa a ricevere l’elogio di Renato Raimo. Quest’ultimo, su Ora, festeggia e ne ha tutte le ragioni:

In un periodo drammatico come questo ho potuto concretizzare un’opera cinematografica.