X


Diletta Leotta incinta di Can Yaman? Nuovo retroscena a Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Diletta Leotta Incinta Di Can Yaman Pomeriggio 5

Diletta Leotta è incinta? A pomeriggio 5 lo scoop di Barbara d’Urso su Can Yaman

Si aggiungono ogni giorno nuovi tasselli sulla coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta, su cui piovono critiche continue. A detta di moti, infatti, Diletta Leotta e Can Yaman starebbero fingendo la storia d’amore per attirare l’attenzione mediatica. Mentre si susseguono i gossip sulla coppia, intanto, sia Can Yaman che Diletta Leotta continuano a non replicare. Adesso però ad aggiungere carne sul fuoco ci pensa Barbara d’Urso e la stampa turca. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, ha mostrato ai telespettatori un giornale turco e, insieme alla sua redazione, ne ha tradotto il contenuto. La nuova notizia riguarda Diletta Leotta incinta su cui, fino ad ora, la diretta interessata non ha proferito parola.

Can Yaman e Diletta Leotta, piovono critiche a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso: “Potrebbero essersi innamorati”

Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 la coppia Diletta Leotta e Can Yaman è stata a lungo oggetto di discussione. In studio era presente il paparazzo che ha insinuato per primo il montaggio della foto di San Valentino. C’era anche Biagio D’Anelli, il primo ad aver insinuato che la foto di Can Yaman e Diletta Leotta con il cavallo Cassius sia un fotomontaggio. Sulla possibilità che la storia tra Can e Diletta sia vera si sono espressi in tanti. Ed i commenti maggiori pendono verso la storia finta. Ma a difendere la coppia è stata Barbara d’Urso: “Potrebbero essersi innamorati veramente”.

Can Yaman, avvertimento di Barbara d’Urso: “Le fan sono arrabbiatissime”

Nonostante l’Italia ami moltissimo Can Yaman questo non è un momento semplice per l’attore turco. Da quando infatti Yaman si è messo con Diletta Leotta sull’attore sono piombate valanghe di critiche e commenti negativi. “Le fan sono arrabbiatissime” ha detto Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Pomeriggio 5. Ecco perché la conduttrice si è schierata verso la buonafede dei sentimenti di Yaman per Diletta. Secondo la d’Urso, infatti, sarebbe un azzardo troppo grosso quello di fingere questa storia. Azzardo che le fan italiane dell’attore, già sul piede di guerra, non gli perdonerebbero mai.