X


Can Yaman e Diletta Leotta, storia vera? Roberto Alessi: “Beata ingenuità”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Gossip
Foto Can Yaman Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman, storia finta? Roberto Alessi ironizza: “Come avranno saputo i paparazzi dov’era?”

Il gossip intorno a Can Yaman e Diletta Leotta non si ferma, tra ipotesi, dubbi e insinuazioni. Su Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati nelle ultime settimane si sentono diverse voci. Molte di queste, in particolare le fan di Can Yaman, non credono alla storia tra i due e parlano di continui scatti organizzati. A sfatare le insinuazioni, in teoria, ci sarebbero degli ultimi scatti che ritraggono la mamma di Diletta Leotta con Yaman. Can e la signora Ofelia sono stati paparazzati in giro per Roma alla ricerca di un anello per la Leotta. Chi difende la coppia pensa che i paparazzi abbiano beccato per caso Yaman e la futura suocera. Ma Roberto Alessi, nella sua rubrica su Libero, ironizza:

“A Roma lui viene sorpreso dai paparazzi. Beata ingenuità, come avranno saputo dov’era?”.

Can Yaman e Diletta Leotta, aereo e proposta di matrimonio. Roberto Alessi: “Solo lì ci sono le telecamere”

Le ultime mosse di Can Yaman verso la sua presunta fidanzata Diletta Leotta non hanno convinto. Recentemente, infatti, Diletta Leotta e Can Yaman avevano postato uno scatto in cui lei gli regalava un cavallo per San Valentino. Anche Barbara d’Urso ne ha parlato, annunciando una notizia choc su Can Yaman, visto che molti hanno parlato di un fotomontaggio. Proprio il giorno in cui molti provavano a smascherare la foto ecco che sui cieli di Roma volava un aereo. Quest’ultimo mostrava una proposta di matrimonio per la Leotta, firmata da Can. A tal proposito Roberto Alessi ironizza nuovamente:

“Sui cieli di Roma vola un misterioso aereo con un messaggio per la Leotta. Dove? Naturalmente sulla Casa del Grande Fratello Vip: solo lì ci sono le telecamere”.

Can Yaman mette a tacere le critiche con Diletta Leotta: “Gran partita”

Nessuna replica plateale alle critiche ricevute, fatta da Can Yaman o da Diletta Leotta che, intanto, si godono la loro storia. I due continuano per la loro strada, mostrando poco dei loro momenti privati. E mentre c’è chi pensa sarebbe un peccato se Can Yaman e Diletta Leotta stessero fingendo, l’attore turco non stacca gli occhi dalla sua amata. Yaman infatti ha condiviso una stories in cui si mostra intento a seguire il nuovo derby condotto dalla Leotta, con la scritta: “Grande partita”. Intanto un nuovo gossip sta travolgendo l’attore: Can Yaman e Demet Ozdemir stavano per sposarsi?