X


Dodi Battaglia e Riccardo Fogli a Verissimo: retroscena sui Pooh

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Verissimo
Foto Riccardo Fogli Dodi Battaglia Verissimo

Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, confessione a Verissimo sullo scioglimento dei Pooh

Grandi ospiti a Verissimo nella nuova puntata. Tra questi Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, ex componenti dei Pooh e grandi amici. I due hanno ricordato insieme Stefano D’Orazio ma non solo. Silvia Toffanin ha cercato di capire a Verissimo se ci fossero motivi nascosti sullo scioglimento dei Pooh. Dopo un po’ di resistenza sia Dodi Battaglia che Riccardo Fogli hanno deciso di raccontare alcuni motivi. In particolare si è parlato del primo a lasciare il gruppo, ovvero Fogli. “Mi stavano rendendo la vita durissima” ha confessato Riccardo sui componenti dei Pooh “stavano entrando a gamba tesa nelle mie cose”. Per quanto riguarda lo scioglimento definitivo della band, sulla scia di Fogli, Dodi ha ammesso quanto sia bella l’individualità e la libertà.

Dodi Battaglia si commuove a Verissimo ricordando Stefano D’Orazio: “Era il nostro collante”

Nonostante siano passati dei mesi Dodi Battaglia ha detto che il dolore per la morte di Stefano D’Orazio è ancora vivo. Il cantante ha spiegato che certe perdite non passano da un giorno all’altro e che il pensiero su Stefano D’Orazio è costante. Inoltre Dodi Battaglia a Verissimo ha anche svelato che quando i Pooh hanno avuto momenti di sconforto D’Orazio era la forza di tutti. “Il collante dei Pooh è stato lui” ha detto a Verissimo, commosso, Dodi Battaglia.

Riccardo Fogli, confessione su Stefano D’Orazio a Verissimo: “Avevamo un rapporto speciale”

Durante la puntata di Verissimo anche Riccardo Fogli si è commosso per l’amico che non c’è più. “Noi due avevamo un rapporto speciale” ha detto Fogli su Stefano D’Orazio, spiegando che erano stati i due ad andarsene felicemente. Sia Dodi Battaglia che Riccardo Fogli hanno frenato su un’eventuale nuova reunion dei Pooh. Tuttavia, se ciò fosse fatto per Stefano D’Orazio o per beneficenza, allora i due direbbero subito di sì. Intanto, secondo alcune ipotesi, Riccardo Fogli potrebbe essere il Lupo de Il Cantante Mascherato.