X


Anticipazioni Il cantante mascherato: il Lupo è Riccardo Fogli? L’ipotesi

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Il cantante mascherato anticipazioni: chi è il Lupo? Riccardo Fogli e le altre ipotesi degli spettatori

Anche per la maschera del Lupo, tra le più curiose di questa edizione de Il cantante mascherato, vediamo quali sono le ipotesi più gettonate fatte dai telespettatori che stanno commentando la foto pubblicata sul profilo instagram dello show. Il personaggio più sospettato, stando anche alle ipotesi fatte dalla giuria de Il cantante mascherato venerdì sera, rimane Riccardo Fogli: è lui il Lupo? Tra i nomi fatti dai giurati nella puntata precedente c’è anche quello di Stefano De Martino, ipotesi avanzata peraltro anche da diversi telespettatori su instagram: che sia davvero lui il Lupo?

Lupo chi è a Il cantante mascherato? Riccardo Fogli e le altre ipotesi di giuria e telespettatori

Diversi spettatori de Il cantante mascherato sostengono invece che il Lupo sia Gigi D’Alessio, nome fatto anche dai giudici in diretta nel corso della prima puntata e durante la seconda, quando a far cadere i sospetti su di lui è stata Caterina Balivo. Sempre nella puntata precedente de Il cantante mascherato per il Lupo è stato fatto il nome di Max Giusti.

Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Gli indizi che il concorrente misterioso ha fornito venerdì

Se la maschera verrà eliminata, scopriremo dopodomani chi è il Lupo de Il cantante mascherato. Intanto ricordiamo gli indizi che il misterioso concorrente ha già fornito, ossia: “Il palco è il mio regno, non potrei farne a meno; quando ero giovane ero molto timido; la timidezza era la mia maschera ma l’ho strappata via”. Sempre su instagram, infine, tanti utenti fanno il nome di Gabriele Cirilli. Il cerchio per il Lupo, comunque, sembra stringersi principalmente attorno a due personaggi, Riccardo Fogli e Gigi D’Alessio: si nasconde realmente uno di loro all’interno del costume o c’è un personaggio del tutto inaspettato?