X


Domenica In anticipazioni (14 febbraio): gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita Dario Argento e la figlia Asia

Per San Valentino la zia di tutti gli italiani, ovvero Mara Venier, ha preparato una bella e ricca puntata di Domenica In, pronta a tenere compagnia a tutti gli italiani. Secondo le anticipazioni di Domenica In fornite da Blogo Mara Venier ospiterà due ospiti di peso quali Dario Argento e la figlia Asia. Una coppia di cinema che forse per la prima volta in televisione avrà modo di raccontarsi senza filtri in un’intervista davvero cuore a cuore come solo Mara Venier sa fare.

Anticipazioni Domenica In: ospite Alberto Urso. Spazio dedicato al Festival di Sanremo

Oltre alla presenza di Dario e Asia Argento, Mara Venier domenica 14 febbraio a Domenica In avrà modo di ospitare anche il cantante di Amici di Maria De Filippi Alberto Urso. Ma ci sarà anche uno spazio dedicato al Festival di Sanremo: andrà in onda a marzo, vedrà il ritorno della coppia Amadeus e Fiorello, che stanno confezionando un’edizione indimenticabile, senza pubblico, ma comunque in grado di appassionare milioni e milioni di telespettatori come ogni anno da più di settant’anni. In studio a Domenica In ci sarà anche il bravo imitatore Vincenzo De Lucia (volto di Made in Sud e Stasera tutto è possibile).

Mara Venier, spazio al covid (anche a San Valentino): gli ospiti di Domenica In

Anche a San Valentino non potrà mancare a Domenica In lo spazio dedicato al coronavirus e all’emergenza sanitaria in corso: ci saranno il senatore Pierpaolo Sileri (eletto nel collegio di Roma sostenuto dal Movimento 5 stelle) e attualmente vice Ministro della Salute nel governo uscente. Spazio anche All’immancabile professore Francesco Le Foche oltre alla giornalista Giovanna Botteri e all’amministratore delegato e presidente dell’Irbm di Pomezia Piero Di Lorenzo. Nel frattempo Mara Venier ha ricevuto un regalo inaspettato da una sua collega nonché cara amica.