X


Mara Venier riceve un regalo inaspettato: “Grazie Alessia Marcuzzi”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier e Alessia Marcuzzi

Domenica In: Mara Venier riceve un regalo da Alessia Marcuzzi e la ringrazia su instagram

Ha dedicato una storia di instagram all’amica e collega Alessia Marcuzzi oggi Mara Venier: in un video caricata, appunto, tra le storie del noto social, si vedono quello che sembra un profumo, una crema e altri prodotti per donne. Sul breve filmato in questione la conduttrice di Domenica In ha impresso la scritta “Grazie Alessia”, accompagnata da una serie di cuori, e ha taggato Alessia Marcuzzi (la foto usata per questo articolo non ha nulla a che vedere con il post in questione, dato che risale a qualche anno fa). Un’amicizia, quella tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi, che va al di là del piccolo schermo: le due, lo ricordiamo, anni fa hanno condiviso L’isola dei famosi, dove Alessia era la padrona di casa e Mara opinionista ma, lavoro a parte, si frequentano con le rispettive famiglie anche a telecamere spente.

Anticipazioni Domenica In: confermata la diretta dal Teatro Ariston di Sanremo per Mara Venier

Intanto, per quanto riguarda Domenica In, è dei giorni scorsi la notizia della conferma della puntata sanremese che verrà trasmessa il 7 marzo dal Teatro Ariston di Sanremo, all’indomani della finale del festival. Si era inizialmente detto che forse Domenica In sarebbe andata in onda dallo studio di Roma il 7 marzo, dato che il protocollo anti-covid di Sanremo 2021 prevede che, oltre al festival della canzone italiana, nessun altro programma vada in onda dalla città dei fiori quest’anno. Per Domenica In, però, si farà un’eccezione, dunque Mara Venier, in accordo con il direttore di Rai1, ha deciso di essere sul palco dell’Ariston all’indomani della finale per commentare le cinque serate festivaliere.

Domenica In: Mara Venier il 7 marzo in onda dal Teatro Ariston di Sanremo. Salta Da noi… a ruota libera

All’indomani della fine di Sanremo 2021 Mara Venier con Domenica In dall’Ariston andrà in onda per tutto il pomeriggio: occuperà infatti, in via eccezionale, anche la fascia oraria solitamente affidata a Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera, facendo quindi compagnia al pubblico di Rai1 fino all’ora in cui la linea passerà a L’Eredità di Flavio Insinna. E intanto si parla anche di possibili nuovi progetti per zia Mara…