X


Domenica In anticipazioni, 28 febbraio: Amadeus ospite di Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Domenica In
foto Amadeus e Mara Venier

Mara Venier in collegamento da Sanremo con Amadeus: le anticipazioni di Domenica In

Il 28 febbraio a Domenica In la verace conduttrice Mara Venier farà un collegamento da Sanremo con Amadeus, che per il secondo anno consecutivo condurrà la prestigiosissima kermesse tanto attesa dal pubblico italiano (anticipazioni di Domenica In svelate da TvBlog). Il 71esimo Festival di Sanremo non è stato facile da organizzare e le polemiche si sono susseguite come non mai. Sarà il primo Festival in piena emergenza sanitaria e soltanto il 72esimo sarà ammantato da una leggera speranza dopo una massiccia (si spera) somministrazione del vaccino.

Anticipazioni Domenica In, 28 febbraio: Mara Venier ospita Al Bano

Nuova puntata di Domenica In con l’irresistibile Mara Venier e i suoi tanti ospiti del 28 febbraio (svelati da TvBlog): ci sarà anche Al Bano Carrisi che porterà un po’ di buona musica in studio. Ci sono sempre molti ospiti musicali a Domenica In al fine di allietare il pomeriggio domenicale di Rai1. Ci sarà anche lo spazio dedicato all’emergenza sanitaria in corso, ma anche quello dedicato al Festival di Sanremo 2021.

Ospiti Domenica In (28 febbraio): torna Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara d’Urso

Sta per finire lo strapotere dursiano dato che Live Non è la d’Urso chiuderà e a Domenica Live si potrebbe staccare presto la spina. Ma a Vincenzo De Lucia non importa perché a Domenica In il 28 febbraio tornerà nei panni di Barbara d’Urso per far ridere sia il pubblico da casa sia la conduttrice Mara Venier, che ha ricevuto un invito da Barbara d’Urso (quella vera). Ovviamente nella prima parte del programma si parlerà di covid-19 insieme alla professoressa Ilaria Capua e l’immancabile professor Francesco Le Foche.