X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una proposta a Mara Venier: “Vieni qua”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto Mara Venier barbara duro

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque invita Mara Venier: “Ti voglio intervistare”

In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere la fake news circolata online sulla presunta morte del marito di Mara Venier. Quest’ultima si è subito apprestata a smentire tale gossip di cattivo gusto, sfogandosi amaramente. Oggi anche Barbara d’Urso ha voluto parlare di tutta questa faccenda a Pomeriggio 5 lanciando una clip riepilogativa. Inoltre i telespettatori hanno avuto modo di vedere Mara Venier felice con suo marito Nicola Carraro. Nell’rwm è stata mandata in onda anche l’intervista che Barbara d’Urso ha fatto anni fa all’attuale conduttrice di Domenica In. E una volta finita questa clip, Barbara d’Urso ha fatto una proposta a Mara Venier, asserendo di volerla presto intervistare:

“Mara ma che ricordi…Devi assolutamente venire a farti fare una dursintervista da me…Poi io ti prometto che vengo da te a farmi fare una venierintervista…Urgente! Ma che meraviglia…”

Mara Venier ospite a Live Non è la d’Urso prima della chiusura? Sarebbe sicuramente un bel colpo messo a segno dalla popolare conduttrice di origini napoletane.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dopo la fake news sul marito di Mara Venier: “L’ho sentita”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, parlando sempre di questa faccenda legata alla fake news su Nicola Carraro, ha anche rivelato ai suoi telespettatori di aver sentito al telefono Mara Venier. E quest’ultima, in base a quanto rivelato oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, più che arrabbiata su questa faccenda sarebbe assai amareggiata:

“Ovviamente Mara e Nicola mi stanno guardando e sono insieme a voi…Mara è molto arrabbiata, anzi direi amareggiata…Mi ha scritto che chi ha lanciato questa news è senza cuore…Hanno scritto cose non vere sul suo amato Nicola…”

La conduttrice di Pomeriggio 5, la quale potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi la domenica pomeriggio, si è poi rivolta al marito di Mara Venier cercando di rincuorarlo: “Nicola, un bacio grande…Ti hanno allungato la vita…Lasciali perdere…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 confessa: “Mara Venier sta avendo un grande successo”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo intervento a Pomeriggio Cinque, salutando caldamente la sua amica e collega Mara Venier, cogliendo l’occasione per farle anche i più sinceri complimenti per gli ascolti fin quei ottenuti con la sua Domenica In: “Saluto Mara Venier sta avendo un grande successo…Tutto meritato…” E chissà se Barbara d’Urso riuscirà ad avere in una delle sue trasmissioni Mara Venier ospite. Ovviamente i fan di entrambe lo sperano.