X


Domenica In, Asia Argento sulla morte della madre: “È stato atroce”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Domenica In
foto Asia Argento a Domenica In

Asia Argento ricorda la morte della madre da Mara Venier: “È stato atroce”

Asia Argento è stata ospite della puntata di oggi 14 febbraio di Domenica In ed a Mara Venier ha concesso una lunga intervista in cui ha a lungo parlato del suo rapporto con la madre Daria Nicolodi, scomparsa a novembre dello scorso anno. L’attrice e regista ha raccontato che durante l’infanzia e l’adolescenza il rapporto con la madre è stato complicato e turbolento, ma allo stesso tempo, negli anni successivi le due hanno ritrovato un loro equilibrio, interrotto dall’improvvisa scomparsa di Daria Nicolodi. Asia Argento a Domenica In ha rotto il silenzio raccontando gli ultimi mesi della madre, premettendo: “È stato atroce.”

Domenica In, Asia Argento sulla madre morta confessa: “Non ho potuto vederla per due mesi”

Nel dettaglio Asia Argento a Domenica In sulla morte della madre Daria Nicolodi ha confessato:

“Ha avuto un’ischemia molto forte e sin dall’inizio i dottori mi hanno dipinto uno scenario con poche speranze. Credo che abbia sofferto molto. Non poteva parlare bene diceva solo 3 parole. Per due mesi non ho potuto vederla”.

L’attrice, inoltre, ha spiegato a Mara Venier che in seguito alla malattia della madre lei non si è potuta recare in ospedale per via delle restrizioni dovute all’emergenza Covid. Tuttavia, poco prima che la donna se ne andasse, lei e la figlia Anna Lou sono riuscite a salutarla per l’ultima volta.

Mara Venier ospita Asia Argento a Domenica In, l’attrice: “Ho chiesto perdono a mia madre”

Asia Argento (che di recente ha fatto una confessione), infine, sulla madre ha ammesso: “Siamo riuscite a risolvere il nostro rapporto. Io non solo non provavo nessun rancore per lei ma le ho anche chiesto perdono per le mie mancanze di figlia, avrei potuti esserci di più”. A Domenica In, oltre ad Asia Argento nel salotto di Mara Venier è intervenuto anche il padre, il regista Dario Argento.