X


Domenica In, Costantino Della Gherardesca svela: “Pechino Express si farà”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Domenica In
foto Costantino Della Gherardesca a Domenica In

Domenica In, Costantino Della Gherardesca svela a Mara Venier: “Pechino Express si farà”

Costantino Della Gherardesca è stato ospite nella puntata di oggi di Domenica In, l’attuale giurato de Il cantante mascherato nel salotto di Mara Venier ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita privata. Mentre invece per quanto riguarda quella professionale ha dato una notizia che farà felici i telespettatori che da molte edizioni lo vedono alla guida del reality di Rai2 passato a Sky.

“Pechino Express si farà, quando sarà possibile con l’attuale emergenza sanitaria”

ha rivelato il conduttore. A Domenica In, inoltre, è intervenuto anche il nipote Barù con il quale ha partecipato in gara nella prima edizione. Dunque, buone notizie per gli appassionati del reality incentrato sul viaggio in vari parti del mondo, Pechino Express si farà ed alla conduzione ci sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca

Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca confessa a Mara Venier: “Fatto e ricevuto del male”

Nella puntata di quest’oggi 7 febbraio di Domenica In, dunque, è stato ospite Costantino Della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express ed ex concorrente di Ballando con le stelle attualmente è la new entry nella giuria de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, in cui ha il compito di svelare l’identità delle maschere. A Mara Venier, invece, Costantino Della Gherardesca ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita privata dall’infanzia, fino all’adolescenza ribelle, dal coming out fino ai suoi esordi in tv. Il conduttore facendo il bilancio ha confessato:

“Vivo ancora con il senso di colpa per quanto sono stato discolo da ragazzino. Ho ricevuto del male ma anche io ho fatto del male, per esempio ai professori.”

Domenica In, Costantino Della Gherardesca svela a Mara Venier: “Espulso dal collegio senza motivo”

Durante la sua lunga intervista a Domenica In nella puntata di oggi 7 febbraio Costantino Della Gherardesca, ospite da Mara Venier si è raccontato sulla sua vita privata. Ha confessato di aver sofferto di bullismo da piccolo ma di non aver mai voluto tenere un atteggiamento vittimistico ma anzi al contrario di farsi spronare da questo per andare avanti e in collegio per questo molto ribelle e indisciplinato:

“Sono stato espulso dal collegio senza nessun reale motivo.”

ha concluso Costantino Della Gherardesca mentre invece Mara Venier ha replicato: “Non voglio fare l’analista ma le cose che più ti fanno del male ti formano.”