X


Domenica In, scoop di Fiorello: “Amadeus vuole fare il terzo Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Domenica In
Foto scoop Fiorello Amadeus Sanremo

Fiorello lancia uno scoop a Domenica In: “Amadeus mi ha detto di voler fare il Sanremo Ter”

Oggi a Domenica In la zia Mara Venier ha ospitato in collegamento direttamente da Sanremo il duo composto da Amadeus e Fiorello, per parlare del Festival che partirà il 2 marzo per un totale di cinque serate di musica, spettacolo e tanto divertimento. Ma oggi a Domenica In c’è lo stato lo scoop di Fiorello sul suo amico Amadeus a Sanremo:

“Ti dò lo scoop dell’anno, Mara. Mi ha confidato che l’anno prossimo vuole fare il Sanremo Ter perché se lo vuole proprio godere”.

Amadeus, al via il Festival di Sanremo 2021. Mara Venier: “Abbiamo voglia di sorridere”

Il 2 marzo avrà inizio il Festival di Sanremo 2021 condotto per la seconda volta da Amadeus e Fiorello e oggi in collegamento sono stati ospiti di Domenica In e di Mara Venier. Amadeus ha dichiarato che sarà un Sanremo diverso a causa della mancanza del pubblico, ma nonostante questo “sentirete tante belle canzoni, anche se il contorno è strano. Il nostro pubblico sarà l’orchestra meravigliosa che abbiamo”. Mara Venier ha replicato: “Il pubblico ha bisogno di intrattenimento. Abbiamo voglia di sorridere perché siamo stanchi e preoccupati”.

Sanremo 2021, Amadeus su Achille Lauro confessa: “Farà dei quadri. Ci lavora da novembre”

E su Achille Lauro, che farà cinque performance a Sanremo 2021, cosa ha detto Amadeus? “Lui fa delle performance. Sono affascinato da tutto ciò che è nuovo. Lui ha una forte personalità nella musica. Vedrete cinque quadri, che hanno una costruzione e ci sta lavorando da novembre”. Amadeus ovviamente è emozionato di condurre per la seconda volta Sanremo (anche se ha confessato di essere dispiaciuto per una cosa): “L’Ariston ha una sua magia. E’ anche un segnale di riapertura. Vogliamo tornare alla nostra vita normale”.