X


Amadeus, sfogo prima di Sanremo 2021: “Mi dispiace non essere riuscito…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 19 novembre

Festival di Sanremo 2021, Amadeus sull’assenza di pubblico: “Mi dispiace”

Manca davvero poco alla nuova edizione del Festival di Sanremo ed Amadeus è al lavoro per ultimare i dettagli dell’evento. Intanto, a pochi giorni dal debutto di Sanremo 2021, Amadeus si è raccontato su Tele Sette. Qui il conduttore si dice entusiasta di come stanno andando avanti i preparativi. Inoltre si dice fiducioso dell’organizzazione messa in atto per scongiurare imprevisti dati dal Covid19. Eppure, proprio i rigidi protocolli hanno reso il Festival di Sanremo 2021 senza pubblico, per la prima volta. Amadeus, a tal proposito, ricorda di essersi battuto molto per avere un minimo di pubblico, ma senza risultati. Poi aggiunge: “Mi dispiace molto non esserci riuscito”.

Amadeus pronto per Sanremo 2021: “La mia fortuna è avere vicino Fiorello”

Nonostante il Festival di Sanremo 2021 stia prendendo le giuste precauzioni contro il Covid19, gli imprevisti sono dietro l’angolo. L’imprevedibilità del virus, infatti, non regala sconti a nessuno. Un solo positivo nell’orchestra potrebbe condizionare tutto il gruppo. Così come un cantante se dovesse risultare positivo verrebbe escluso dalla gara. In più c’è il fattore nuovo dell’assenza di pubblico e l’impatto che avrà sui telespettatori a casa. Eppure Amadeus si dice tranquillo e spiega cosa gli dà più forza:

“Ho la fortuna di avere vicino Fiorello, ci sosteniamo a vicenda. Faremo in modo di creare una festa per i milioni di telespettatori che ci seguiranno da casa e ci restituiranno il consenso”.

Sanremo 2021, Amadeus svela un retroscena su Fiorello: “Non c’è stato bisogno di convincerlo”

La coppia formata da Amadeus e Fiorello è sicuramente una delle carte vincenti dell’evento. L’anno scorso i due al Festival di Sanremo hanno regalato momenti epici e quest’anno non sarà da meno. A tal proposito Amadeus, oggi ospite di Domenica In, parla proprio di Fiorello e svela un retroscena. Al giornalista che gli chiede come abbia fatto a convincere Fiorello Amadeus risponde:

“Non ce n’è stato bisogno. Ci vogliamo bene, tra di noi c’è grande fiducia. Insieme ci divertiamo e ognuno tranquillizza l’altro”.