X


Domenica Live si allunga e Live chiude: ospiti della d’Urso del 28 febbraio

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso domenica live anticipazioni

Barbara d’Urso allunga con Domenica Live a partire dall’11 Aprile: l’annuncio

In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor in cui è stato annunciata la chiusura anzitempo di Live Non è la d’Urso. Inoltre è stato anche riportato che il destino di Domenica Live sarebbe assai incerto. E dopo tanto parlare ecco che Mediaset ha divulgato sui social giusto poco fa un comunicato stampa in cui sono state annunciate delle grandi novità per Barbara d’Urso. La prima è che Domenica Live di Barbara d’Urso si allunga dall’11 aprile. Difatti il programma, a partire da quella data, inizierà alle 15.00 e finirà al solito orario delle 18.45. il suddetto comunicato stampa a tal proposito recita quanto segue:

“Dall’11 aprile Barbara d’Urso conduce in diretta su Canale 5 un nuovo spazio di informazione e attualità…”

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: domenica 28 marzo è l’ultima puntata

Se da una parte Domenica Live allungherà di ore la sua messa in onda, dall’altra invece vengono confermati tutti i rumor inerenti alla chiusura di Live di Barbara d’Urso. Difatti Mediaset, con questo comunicato stampa, ha annunciato che fra un mese andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Ma attenzione perché la sua chiusura non sarà definitiva. In base a quanto riportato dal comunicato ci sarà comunque in futuro una nuova edizione del talk serale di Barbara d’Urso, che ieri a Pomeriggio 5 ha rivelato di voler intervistare Mara Venier. Anche il direttore generale dell’informazione Mediaset Mauro Crippa ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda, cogliendo l’occasione per fare i più sinceri complimenti alla conduttrice, capace di informare con un linguaggio semplice i telespettatori.

Live Non è la d’Urso e Domenica Live del 28 febbraio: Barbara svela gli ospiti

La prossima puntata di Live Non è la d’Urso del 28 febbraio sarà davvero ricca di ospiti. Giusto poco fa Barbara d’Urso ha rivelato che in studio a Live ci sarà Walter Zenga. Ci saranno anche i Cugini di Campagna che dopo anni si riappacificheranno. Inoltre a Live Non è la d’Urso ci saranno Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. La prima affronterà anche le cinque temibilissime sfere. Poco dopo Barbara d’Urso ha anche annunciato gli ospiti della puntata del 28 febbraio di Domenica Live: “In studio ci saranno Pippo Franco e il figlio, la famiglia Di Carmen di Pietro e la vedova di Paolo Rossi…”