X


Domenica Live verso la chiusura? L’indiscrezione su Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso In Lacrime A Domenica Live

Barbara d’Urso perde anche Domenica Live? L’ultima indiscrezione

In mattinata il portale web Dagospia.it ha lanciato la news inerente al fatto che Mediaset ha deciso di chiudere anzitempo Live Non è la d’Urso per bassi ascolti. Al suo posto arriverà Paolo Bonolis con il suo game show Avanti un altro riveduto e corretto per la prima serata di Canale 5. Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi. Difatti il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che girerebbero diverse voci di corridoio per cui anche Domenica Live rischierebbe la chiusura. In pratica il programma della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso rischierebbe di non essere riconfermato nei palinsesti della prossima stagione televisiva di Canale 5. Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv.

Domenica Live a forte rischio? Ecco quando verrà presa la decisione sul futuro del programma di Barbara d’Urso

Il sito web TvBlog.it, dopo aver rivelato l’indiscrezione per cui Domenica Live sarebbe a forte rischio chiusura, ha comunque tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica il portale televisivo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che ogni possibile decisione sul futuro del programma domenicale di Barbara d’Urso verrà presa giovedì prossimo in occasione di una riunione dei vertici Mediaset. Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione.

Pomeriggio 5 anticipazioni: Barbara d’Urso mantiene la guida del suo programma quotidiano

TvBlog.it ha poi rivelato che Barbara d’Urso, il cui programma Live verrà chiuso anzitempo, continuerà a rimanere alla guida del suo Pomeriggio Cinque ogni giorno su Canale 5. Difatti gli ascolti del rotocalco quotidiano del pomeriggio di Canale 5 sarebbero stati ritenuti più che sufficienti dalla dirigenza di Mediaset per garantire una nuova edizione. Barbara d’Urso romperà il silenzio nelle prossime ore su tutti questi rumor sul suo futuro televisivo?