X


È sempre mezzogiorno, irrompe un ospite. Antonella Clerici: “Sei qui!”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 febbraio

Antonella Clerici, irruzione a sorpresa di un ospite in studio a È sempre mezzogiorno: “Eri qui!”

Sorpresa in diretta per Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021: è infatti arrivato in studio Federico Quaranta, suo braccio destro in alcune edizioni de La prova del cuoco. L’arrivo di Federico Quaranta nello studio di È sempre mezzogiorno è stato del tutto inaspettato per Antonella Clerici, dato che il collega, attualmente alla conduzione de Il provinciale, programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2, si era appena collegato dicendole di essere a casa di un amico! E invece era dietro le quinte. “Nooo! Ma allora eri qui! Ti sei messo d’accordo con i miei autori” ha esclamato Antonella Clerici vedendolo entrare in studio durante la preparazione di un piatto proposto da Cristina Lunardini, alias zia Cri.

Federico Quaranta irrompe in studio a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici sorpresa: “Prima volta!”

“E’ la prima volta che vieni in studio” ha detto subito dopo Antonella Clerici a Federico Quaranta, già suo ospite tramite collegamento altre volte. “Sono sempre in viaggio perciò non ce l’ho fatta a venire prima di oggi” ha spiegato lui.

Mi sembrava strana la cucina nel collegamento! Troppo bella, con le luci. Di solito i collegamenti fatti via skype non sono granché

ha commentato inoltre Antonella Clerici, chiedendo poi scherzosamente a Federico Quaranta: “Ma dove ti hanno nascosto?”.

È sempre mezzogiorno, Federico Quaranta ospite di Antonella Clerici: “Ho visto persone tristi ultimamente”

Chiacchierando con Antonella Clerici (che ieri in un’intervista ha parlato di un programma che le piacerebbe condurre) Federico Quaranta a È sempre mezzogiorno ha spiegato, riferendosi ai tanti posti che esplora con la sua trasmissione, che a rendere grande un territorio sono le persone che ci vivono. “Ultimamente ho visto tante persone tristi, in grande difficoltà, ma con tanta voglia di ripartire dopo tutto quello che sta succedendo” ha affermato.