X


Elena Morali, dichiarazione imbarazzante a Pomeriggio 5: “Una sveltina…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Gossip Tag:
foto elena morali choc

Pomeriggio Cinque, Elena Morali fa una confessione imbarazzante: “Una sveltina…”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha fatto una lunga chiacchierata con Elena Morali, la quale ha scoperto un presunto tradimento del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza: l’ha sorpreso con un’altra donna in casa loro. La conduttrice ha poi domandato quanto tempo i due sarebbero rimasti insieme. E a quel punto Elena Morali oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha rivelato che dal loro ingresso in casa alla loro uscita sono passati 8 minuti esatti. Barbara d’Urso, con il sorriso sulle labbra, ha quindi rivelato di pensare che praticamente sia impossibile che in così poco tempo l’uomo possa averla tradita. Ma ecco arrivare la dichiarazione choc di Elena Morali a Pomeriggio 5:

“Ma una sveltina si fa anche presto…”

Elena Morali spiazza Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Che c’entra l’Argentina?”

Barbara d’Urso inizialmente non ha capito la confessione choc di Elena Morali a Pomeriggio Cinque. Difatti la popolare conduttrice, che dapprima ha ripreso un’ospite, ha equivocato ciò che ha detto la fidanzata di Luigi Mario Favoloso: “Argentina? Ma adesso cosa c’entra l’Argentina?” E Elena Morali ospite oggi a Pomeriggio 5, probabilmente non rendendosi conto della gaffe, ha ripetuto quanto segue: “Una sveltina…Si fa anche presto a farla…Certo non con me…” E Barbara d’Urso è rimasta completamente gelata appena si è resa conto di ciò che ha detto in diretta la sua ospite.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso blocca Elena Morali: “No, basta!”

Barbara d’Urso ha subito bloccato Elena Morali a Pomeriggio 5. Difatti la donna ha fatto capire chiaramente alla sua ospite di aver esagerato con le parole, soprattutto perchè in fascia protetta: “No, basta…Io comunque avevo capito Argentina…Infatti mi chiedevo cosa c’entrasse…” Insomma anche questa prima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque ha sicuramente fatto molto chiacchierare il pubblico a casa. E chissà se questo momento imbarazzante finirà dritto dritto nei Nuovi Mostri di Striscia la notizia.