X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a un’ospite: “Hai scritto cose antipatiche”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso ospite

Barbara d’Urso delusa da Asia Gianese a Pomeriggio Cinque: “Hai scritto cose antipatiche”

La seconda parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente alle polemiche inerenti ai vip che sono andati all’estero nonostante le restrizioni per via della pandemia da Covid – 19. Tra questi vip c’è anche Asia Gianese, la quale è intervenuta oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per difendersi dalle critiche, peggiorando però solo la situazione in quanto ha fornito spiegazioni fuori luogo. Per tale ragione gli ospiti in studio l’hanno criticata duramente. Ad un certo punto ha preso la parola anche Barbara d’Urso, la quale ha cercato di farla ragionare. E in questa circostanza la donna si è anche tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della sua ospite, la quale pare sui social abbia fatto commenti al vetriolo sulle sue trasmissioni:

“Tu hai scritto delle cose antipatiche sui social…Ma io volo alto…E come vedi ti ospito lo stesso…”

Successivamente ha cercato di darle un consiglio sul modo in cui dovrebbe comportarsi in Tv, onde evitare di fare certe uscite decisamente infelici.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dà un consiglio a Asia Gianese: “Non puoi dire certe cose”

Asia Gianese ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha quindi chiesto umilmente scusa alla conduttrice, la quale ha colto l’occasione per darle un prezioso consiglio:

“Tu quando vai in Tv non puoi dire che vai all’estero per vedere i fuochi d’artificio oppure perchè ci sono le palestre gratis e qua no…Non te ne accorgi ma inviti la gente a lasciare l’Italia perchè là è tutto più bello…”

Ma Asia Gianese a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso si è subito difesa asserendo di non aver fatto nulla di male. Barbara d’Urso, con tutta la sua pazienza, è quindi intervenuta nuovamente rispondendole: “Qua in Italia non possiamo spostarci neppure tra le Regioni…Capisci?”

Barbara d’Urso spiazzata da Asia Gianese a Pomeriggio Cinque: “Voglio salvarti”

La giovane influencer oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha però continuato ad andare avanti dritta per la sua strada, asserendo di non aver fatto niente di male ad essere adesso a Dubai. E Barbara d’Urso, che in queste ultime ore è stata attaccata da Kikò Nalli, capendo di non avere chance di far ragionare Asia Gianese a Pomeriggio Cinque, ha quindi cambiato argomento per cercare di ‘salvarla’: “Crescerà anche lei prima o poi…Cambiamo argomento…Asia ti voglio salvare…”