X


Elena Sofia Ricci, appello per i colleghi dello spettacolo: “Effetti devastanti”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, l’attrice che interpreta suor Angela in Che Dio ci aiuti rivolge un appello: “Aiutiamo i lavoratori dello spettacolo”

Elena Sofia Ricci dimostra ancora una volta il suo enorme lato umano. L’attrice ha voluto schierarsi al fianco dei tanti lavoratori del mondo dello spettacolo che da ormai circa 12 mesi si trovano costretti a non poter svolgere normalmente il proprio lavoro. La protagonista di Che Dio ci aiuti, tramite un appello lanciato su Instagram ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza ai tanti colleghi che attualmente si trovano in difficoltà a causa della pandemia.

Le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo sono tra quelli che hanno subito in maniera peggior gli effetti devastanti del  Covid-19 con restrizioni che sono in atto ormai da un anno

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci vicina ai colleghi in difficoltà: “Incomprensibile crisi di governo, invece serve sostegno”

Elena Sofia Ricci, tramite un video postato sul proprio profilo Instagram, non ha risparmiato critiche al lato politico, citando la confusione che in questi giorni sta riempendo i tg e i vari siti. In particolare Elena Sofia Ricci non ha digerito il blocco dei sostegni economici ai colleghi che al momento si trovano più in difficoltà e ha dichiarato: “Alla notizia del blocco del nuovo decreto ristori a causa di questa incomprensibile crisi di governo i lavoratori del mondo dello spettacolo denunciano insieme la condizione di indigenza in cui versano uomini e donne che operano nel settore con professionalità e dedizione”. L’attrice ha poi sottolineato come saranno molti i lavoratori dello spettacolo che si troveranno da un momento all’altro senza alcuna forma di sostegno.

Elena Sofia Ricci: “Sbloccate i ristori per i lavoratori dello spettacolo”

Proseguendo il suo appello, Elena Sofia Ricci, che in queste settimane è protagonista in tv con Che Dio ci aiuti, ha sottolineato come le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo si stiano appellando affinchè vengano sbloccate le risorse necessarie a garantire la sopravvivenza.