X


Elettra Lamborghini attaccata dall’ex di Tommaso Zorzi: “Grande infamata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elettra Lamborghini e Iconize

L’ex di Tommaso Zorzi lancia una frecciata a Elettra Lamborghini: “Ha fatto tutto per marketing”

Dopo la scelta di Mediaset di censurare il volto dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, a causa della sua finta aggressione omofoba, anche Discovery ha deciso di condividere lo stesso principio. Infatti, in una delle puntate del nuovo docu-reality di Elettra Lamborghini, appare un breve video in cui è presente anche l’ex di Tommaso Zorzi, con il volto completamente pixellato. Iconize non ha mandato giù la scelta della cantante, di cui una volta era molto amico, e ha deciso di rispondere duramente ad Elettra Lamborghini tramite i social:

“La trovo una grande infamata. Arrivo a pensare che ha fatto tutto questo per marketing…Piuttosto non mettermi proprio che è meglio. È una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più”.

Iconize deluso da Elettra Lamborghini: “Non posso più chiamarla migliore amica”

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Iconize, ammette sui social tutta la sua delusione nei confronti della sua ex migliore amica Elettra Lamborghini. L’influencer afferma di aver provato più volte a parlare direttamente con la cantante, proprio per evitare di rendere la cosa pubblica, ma a quanto pare la Lamborghini non l’ha degnato di nessuna risposta. Iconize nel suo lungo sfogo, dichiara: “Non posso più chiamarla migliore amica, che è quella che ti sta vicino quando sbagli. Elettra Lamborghini è l’esatto opposto”. L’ex di Tommaso Zorzi, si aspettava che nonostante l’ultimo scivolone che ha commesso, Elettra, che di recente ha fatto un apprezzamento su Rosalinda Cannavò, gli sarebbe rimasta comunque accanto, cosa che invece non è accaduta.

L’ex di Tommaso Zorzi aperto alla riconciliazione con Elettra Lamborghini: “Se mi chiede scusa accetterò”

Iconize, ex di Tommaso Zorzi, nonostante sia molto infastidito da questo gesto di Elettra Lamborghini, lascia aperta una porta per un’eventuale riconciliazione. I due sono stati amici per molto tempo e proprio per questo l’influencer conclude il suo sfogo affermando: “Se mi chiede scusa però accetterò le scuse”. Cosa farà Elettra?