X


Elisa Isoardi a Mediaset? E’ polemica. Costanzo: “Non sarebbe scandaloso”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi a Mediaset? Spettatore solleva polemica. Maurizio Costanzo: “Non sarebbe scandaloso”

Essendo stata, e per molti anni, uno dei volti più apprezzati del panorama Rai1, forse non è sorprendente che alcuni spettatori siano rimasti delusi dalle voci su una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi, noto reality Mediaset. Proprio per questo motivo, la spettatrice Alessandra da Reggio Emilia ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene sul settimanale Nuovo Tv, lamentandosi che la televisione di Stato continui ad invitare Elisa Isoardi nelle proprie trasmissioni nonostante questo presunto imminente cambio di fazione. La risposta del conduttore non lascia spazio ad interpretazioni:

Se la Isoardi dovesse davvero lasciare la Rai per Mediaset, non troverei affatto scandaloso che vada ospite in quella che per anni è stata la sua azienda.

Più chiaro di così, si muore. Ma basterà questa risposta a mettere in pace l’animo di tanti suoi estimatori delusi da questa decisione?

Maurizio Costanzo su Elisa Isoardi: “E’ una brava conduttrice”

Data la sua sterminata esperienza in campo televisivo, Maurizio Costanzo è forse la persona in assoluto più adatta a giudicare il percorso professionale di un conduttore. E’ quello che fa nell’ultimo numero di Nuovo Tv, quando, rispondendo alla polemica sollevata da una spettatrice, sottolinea un aspetto molto importante nella questione:

Non capisco perché lei sia così dura con questa brava conduttrice. Elisa Isoardi è stata per anni uno dei volti più apprezzati della Tv pubblica.

E questo, potremmo dire, è un fatto. La aspetterà lo stesso tipo di successo in quel di Mediaset?

Elisa Isoardi a Mediaset, spettatrice tuona: “Si faccia ospitare dalla De Filippi”

Di recente, Elisa Isoardi aveva lanciato una frecciatina romantica. Adesso, invece, a proposito di un suo presunto passaggio a Mediaset, una spettatrice tuona sulla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo Tv:

Bene, si faccia ospitare dalla De Filippi.