X


Elisa Isoardi all’Isola, Giovanni Ciacci: “Gliel’avrei fatta pagare”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi isola

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi nel mirino di Giovanni Ciacci: “Gliel’avrei fatta pagare”

Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga e interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza il popolare stylist ovviamente ha parlato dei motivi per cui è stato escluso dalla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, non facendo mistero di esserci rimasto comunque molto male. Ad un certo punto il giornalista ha domandato all’opinionista di Barbara d’Urso una sua opinione su Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi. Ed ecco che l’uomo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che si sarebbe scagliato contro di lei qualora avesse avuto l’opportunità di partecipare al programma. Il motivo? Ha fatto coppia a Ballando con le stelle con il ballerino Raimondo Todaro:

“Non so se ci avrei legato…Lei ha danzato con Raimondo Todaro, che l’anno prima a Ballando era in coppia con me…Sono un po’ geloso e credo che gliel’avrei fatta pagare…”

Insomma l’esclusione di Giovanni Ciacci dall’Isola 2021 ha sicuramente evitato diversi grattacapi a Elisa Isoardi.

Giovanni Ciacci contro Akash Kumar all’Isola dei Famosi: “E’ inutile”

Nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi tra i concorrenti ci sarà anche Akash Kumar. Quest’ultimo si è già fatto conoscere anni fa a Ballando con le stelle. E in quella circostanza ha mostrato di avere un bel caratterino. Il giornalista di Nuovo ha quindi chiesto un parere a Giovanni Ciacci sulla sua presenza nel cast dell’Isola dei Famosi 2021. E il popolare stylist, il quale ha già trovato un nuovo lavoro dopo il forfait forzato a L’Isola, ha rivelato di ritenere la sua presenza del tutto inutile ai fini del gioco: “Lui è del tutto inutile…” Successivamente l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che farà un tifo sfegatata per Angela Melillo: “Lei è una mia grande amica…”

Grande Fratello Vip anticipazioni: Giovanni Ciacci concorrente della prossima edizione? Parla lui

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Giovanni Ciacci se ci potrebbero essere possibilità di vederlo nel cast della prossima edizione del GF Vip, che quasi sicuramente inizierà il prossimo settembre. E lo stylist ha subito tagliato corto asserendo che è ancora presto per parlare di questa eventualità. Giovanni Ciacci ha poi colto la palla al balzo per annunciare che la prossima settimana sarà ospite fisso da Adriana Volpe a Ogni Mattina per commentare Sanremo 2021.