X


Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi pronta a sbarcare su Rete 4? Il rumor

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi partecipa a L’Isola 2021 per approdare a Mediaset in pianta stabile? L’indiscrezione

Oggi il giornalista Gabriele Parpiglia sul portale il Giornalettismo ha riportato che Elisa Isoardi dovrebbe essere nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti pare proprio che l’ex fidanzata di Matteo Salvini, dopo la sua partecipazione a Ballando, abbia deciso di affrontare questa avventura televisiva. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il sito web Dagospia.it ha rivelato che girerebbe voce a Cologno di Monzese che la sua eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi sarebbe strettamente legata alla conduzione di un programma nuovo di zecca sui canali Mediaset:

“La stessa cosa è accaduta a Simona Ventura che ha ottenuto la guida di “Selfie” dopo lo sbarco in Honduras…”

Isola dei Famosi: Elisa Isoardi su Rete 4 con una nuova trasmissione?

Il portale Dagospia.it ha anche ricordato che il settimanale Oggi ha riportato non molto tempo fa che Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi sarebbe stata in pole position per condurre un programma su Canale 5 nella mattina del weekend. Tuttavia invece Dagospia ha scoperto che la conduttrice sarebbe in ballo anche per un altro programma. Di cosa si tratta? Elisa Isoardi sarebbe molto vicina a un suo approdo su Rete 4 con un programma del tutto nuovo. Al momento però non è dato sapere se questo nuovo programma di Elisa Isaordi su Rete 4 dopo L’Isola 2021 andrà in onda nel daytime o in prima serata. Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto una cosa pare essere certa: Elisa Isoardi, che ieri ha spiazzato Caterina Balivo, non starebbe affatto con le mani in mano dopo la chiusura de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi ha trovato l’amore? Le sue parole sui social fanno sognare i fan

Elisa Isoardi è anche attivissima su instagram. E giusto poco fa ha pubblicato un post citando una canzone d’amore di Ultimo. Un post interpretato dalla maggior parte dei suoi fan come una sorta di dedica a un suo eventuale fidanzato segreto. Avranno avuto la giusta intuizione? Elisa Isoardi si è fidanzata?