X


Elisa Isoardi spiazza Caterina Balivo: “Adesso prendo e te lo regalo”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo ed Elisa Isoardi

Caterina Balivo spiazzata da Elisa Isoardi: “Ti regalerò la sorellina di Zenit!”

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me ed alla tv è ritornata in onda come giurata della seconda edizione de Il cantante mascherato, mentre invece Elisa Isoardi dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle per il momento non è alla conduzione di nessun programma ma, spesso, è ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Le due conduttrici sono amiche e ciò lo dimostrano anche le molte storie e foto che condividono di sovente sui loro social e proprio poche ore fa Elisa Isoardi ha spiazzato Caterina Balivo con una proposta che quest’ultima non ha accolto molto entusiasta. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, rivolgendosi al suo amato cane Zenit, ha proposto:

“Adesso prendiamo una sorellina e la regaliamo a Caterina.”

Elisa Isoardi scherza con Caterina Balivo: “Chiedi ai tuoi bimbi se vogliono un cane”

Elisa Isoardi ha dichiarato di voler regalare un cane a Caterina Balivo, della stessa razza del suo Zenit un barboncino. La giurata de Il cantante mascherato, tuttavia, tra le risate ha ammesso: “Credici, credici, assolutamente no”. Il simpatico siparietto tra le due è proseguito con l’insistenza di Elisa Isoardi che non essendo riuscita a convincere la conduttrice ha deciso di puntare sui due figli piccoli della stessa, Guido Alberto e Cora.

“Voi bambini volete un cane? Fai vedere questa storia ai tuoi bimbi!”

ha concluso Elisa Isoardi che alla fine tuttavia non è riuscita a persuadere Caterina Balivo nel comprare un cane.

Caterina Balivo ed Elisa Isoardi scherzano sui social: “Una volta ragazze”

Infine, Caterina Balivo (alla quale Bianca Guaccero ha replicato) ed Elisa Isoardi (che di recente ha rotto il silenzio sui social) hanno documentato su Instagram il loro pranzo insieme scherzato: Le… una volta ragazze…