X


Elisa Isoardi rompe il silenzio sui social e dichiara: “Non ho mai tregua”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 27 gennaio

Elisa Isoardi rompe il silenzio su Instagram e svela: “Non ho mai tregua”

Il nome di Elisa Isoardi continua ad essere uno dei più chiacchierati all’interno del mondo della tv, ma non solo. Anche i social fanno la loro parte e la conduttrice sta subendo un netto aumento di popolarità, con cifre da capogiro. Nei giorni scorsi la conduttrice aveva infatti raggiunto la soglia dei 500mila follower, cifra che in queste ore è stata ampiamente superata visto che la conduttrice Rai si aggira intorno a 514 mila. Di conseguenza per Elisa Isoardi, sempre più social, aumentano anche le responsabilità visto che i fan vogliono sempre essere aggiornati sulla vita dei loro beniamini. La Isoardi oggi ha postato su Instagram uno scatto in cui appare impegnata con un faticoso allenamento in palestra. Il post (ve lo mostreremo più avanti) è ovviamente accompagnato da una didascalia citando una frase del poeta Gabriele D’Annunzio:

La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua

Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara d’Urso?

L’ex conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi è pronta a nuove avventure dopo la separazione da mamma Rai. Difficile sapere con certezza quello che il futuro riserverà alla ex compagna di Matteo Salvini, ma c’è di certo che le tante apparizioni andate in onda recentemente a Mediaset possano in qualche modo essere degli indizi su un possibile futuro magari su Canale 5. Gli ultimi rumors riguardano in particolare una possibile presenza a L’Isola dei famosi, ma ancora più importante è la voce che vedrebbe i vertici Mediaset pronti ad affidare alla Isoardi un programma sostitutivo di Domenica Live di Barbara D’Urso, programma che non sta raccogliendo grandi ascolti negli ultimi tempi.

Instagram, Elisa Isoardi provoca sui social…

Elisa Isoardi, oltre ad essere un’apprezzata conduttrice sta trovando sempre più spazio sui social, dove spesso e volentieri incuriosisce i fan tramite provocazioni o gag.