X


Elisa Isoardi lancia una provocazione: “Ma chi è quel genio?” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 3 febbraio

Elisa Isoardi fa una scherzosa provocazione su instagram: “Chi è quel genio che ha inventato…”

Aggiorna quotidianamente i fans tramite instagram Elisa Isoardi, che da quasi tre mesi non è più in tv: dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, Elisa Isoardi, fatta eccezione per alcune ospitate, non è tornata in video con un programma tutto suo, almeno per ora, come i fans speravano. Intanto, come appena detto, l’ex conduttrice de La prova del cuoco si tiene in contatto con i suoi telespettatori postando foto e video sul suo seguitissimo profilo instagram, dove alcune ore fa, pubblicando la foto visibile in alto, che la ritrae mentre fa sport, ha scritto: “Ma chi è quel genio che ha inventato l’ellittica?”.

Elisa Isoardi tra vita privata e sport. La battuta su instagram: “Sono cotta ma felice”

Nell’hashtag del post relativo alla foto in questione Elisa Isoardi su instagram ha poi aggiunto ironicamente: “Cotta ma felice”. A commentare e a mettere ‘mi piace’ all’immagine sono stati, oltre ai suoi fans, tanti personaggi del mondo dello spettacolo, come Valeria Graci e Lorella Boccia.

Elisa Isoardi ha nostalgia de La prova del cuoco? Le foto degli ex protagonisti del programma su instagram

In altri recenti post Elisa Isoardi su instagram si è mostrata invece con alcuni dei volti dell’ultima edizione de La prova del cuoco, che lei ha condotto con Claudio Lippi l’anno scorso. In un video pubblicato nelle storie si vede, per esempio, il giovane critico gastronomico Lorenzo Sandano, nel cast fisso de La prova del cuoco nella passata stagione.
E nei giorni scorsi a fare una rivelazione su Elisa Isoardi è stato Raimondo Todaro, come suddetto suo partner a Ballando con le stelle, anche se le cose per loro non sono andate come si sperava.