X


Emma Marrone racconta un retroscena sul Festival di Sanremo: “Quando ho vinto nel 2012…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Emma Marrone

Emma Marrone, la cantante rompe il silenzio su Sanremo 2021: “Se Amadeus mi chiama sarei contenta. Che emozione nel 2012”

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale italiano. La cantante ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha raccontato gli ultimi giorni che hanno visto arrivare in radio il suo nuovo pezzo in collaborazione con l’amica Alessandra Amoroso. Il brano, chiamato Pezzo di cuore, sta appassionando tanti fan e ha già rubato il cuore di molti esperti musicali. Ovviamente Emma non sarà in gara al Festival di Sanremo 2021, dove potrebbe invece partecipare come ospite proprio insieme all’amica Alessandra Amoroso:

Se Amadeus chiama per il Festival di Sanremo? Non ho mai nascosto la mia ammirazione per quel palco. Ricordo ancora la grande emozione nel 2012 quando Alessandra mi raggiunse sul palco per la serata dei duetti. Saremo contente di essere invitate

Emma Marrone sul nuovo brano: “Volevo farlo con Alessandra da molto tempo”

Il nuovo pezzo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso sta andando forte, la cantante nativa di Firenze è voluta andare alle origini del brano, spiegano come sia nato da un’intenzione che stuzzicava i pensieri delle due cantanti già da diverso tempo. Infatti parlando a Vero TV Emma ha dichiarato che dopo 11 anni di carriera condivisi insieme alla collega ed amica sentiva fortemente l’esigenza di unire il suo mondo musicale con quello di Alessandra: “Avevo voglia di fare qualcosa di forte, quando ho contattato Alessandra per inviarle il pezzo le ho detto che non poteva dirmi di no”.

Alessandra Amoroso, Emma Marrone rivela: “Amo molte sue canzoni”

Proseguendo la sua intervista a Vero TV Emma, che nei giorni scorsi è finita al centro delle polemiche per un siparietto a Detto Fatto, ha svelato la sua passione per alcune canzoni dell’amica Alessandra Amoroso. Inoltre, la leggerezza è il pregio che Emma vorrebbe rubare alla collega.