X


Enzo Decaro vita privata: età, altezza, moglie, figli, L’amore strappato

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Decaro

Enzo Decaro: età, altezza e carriera dell’attore de L’amore strappato

Nato a Portici il 24 marzo del 1958, Enzo Decaro, 62 anni, è un attore, sceneggiatore e cabarettista napoletano. Laureto in Lettere all’Università degli Studi di Napoli Federico II, Enzo Decaro, alto 180 cm per 78 kg di peso, iniziò molto presto a fare teatro, insieme ad alcuni dei massimi esponenti della comicità napoletana, come Massimo Troisi e Lello Arena. Debutta al cinema per la prima volta come attore e regista nel 1981 con il film Prima che sia troppo presto, ma il vero successo arriva grazie alla sua partecipazione alla fiction Una donna per amico. L’attore ha proseguito a recitare in tante altre fiction, tra cui: Orgoglio, Lo zio d’America, Padri, Noi, Madre Teresa, Provaci ancora prof, Era mio fratello, L’ultimo rigore, L’amore strappato. Enzo Decaro ha inoltre partecipato al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Enzo Decaro vita privata: moglie, figli, profilo Instagram

Della vita privata di Enzo De Caro, non si sa molto. L’attore a quanto pare è molto riservato, e non sia hanno attuali notizie su chi sia la moglie. Decaro però ha dichiarato di avere tre figli grandi a cui è molto legato. L’attore è presente sui social anche se non è molto attivo, il suo profilo Instagram, @vincenzo_decaro9, è privato, e conta solo 1.500 followers.

Enzo Decaro è Rocco Macaluso nella miniserie L’amore strappato

Enzo Decaro tornerà in onda su Canale 5, stasera, con la prima puntata della miniserie L’amore strappato. La fiction ispirata ad una storia vera racconta di un errore giudiziario a causa del quale una bambina di 7 anni viene sottratta alla sua famiglia, poiché il padre viene accusato di abusi. Enzo Decaro interpreta proprio il ruolo di questo padre, Rocco Macaluso, al fianco di Sabrina Ferilli, che veste i panni di Rosa.