X


Fabio Fazio, collega rompe il silenzio: “Colpaccio a Che tempo che fa”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Fabio Fazio, parla giornalista De Andreis: “L’intervista a Obama? Colpo da maestro”

Si fa tanto parlare di esclusive con tanto di sottopancia nei programmi o annunci esagerati con innumerevoli sbattiti di ciglia, ma alla fine in silenzio, con un gran lavoro, Fabio Fazio e la sua squadra sono riusciti ad avere a Che tempo che fa (in collegamento) niente meno che l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama (ospitata completamente gratuita). “Un colpo da maestro”, come lo ha definito il giornalista Giancarlo De Andreis sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv).

Che tempo che fa, Giancarlo De Andreis su Barack Obama: “E’ intervenuto gratuitamente”

Strano come solo su Che tempo che fa si abbattano le ira dei leoni da tastiera, sempre pronti a criticare compensi e quant’altro dei grandi ospiti internazionali che riempiono la trasmissione settimana dopo settimana. Eppure in tanti altri talk show più chiacchierati (negativamente) con ascolti flop non si parla mai dei costi di vari opinionisti e quant’altro. Barack Obama “è intervenuto gratuitamente” ha dichiarato Giancarlo De Andreis, e quindi “tutti muti”. Solo applausi per Fabio Fazio e la sua squadra di lavoro (in primis Monica Tellini).

Giancarlo De Andreis elogia Fabio Fazio e Che tempo che fa: “Ha fatto centro”

“Ha fatto centro” ha dichiarato Giancarlo De Andreis a proposito di Fabio Fazio e l’intervista a Barack Obama a Che tempo che fa. Grandi ascolti contro tutti gli altri talk show con ospiti decisamente meno di spicco rispetto a un ex Presidente degli Stati Uniti d’America, e nel frattempo Fazio Fazio è stato difeso da Costanzo, il quale lo ha definito spesso il suo erede.