X


Farfalla era Mietta! Seconda classificata a Il cantante mascherato 2021

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Musica
foto Mietta farfalla

Mietta era la Farfalla a Il cantante mascherato, secondo posto per lei: “Non voglio togliere il costume”

Era Mietta la Farfalla de Il cantante mascherato 2021. La cantante pugliese il cui vero nome è Daniela Miglietta si è classificata seconda dopo il Pappagallo nello show di Milly Carlucci. Tale maschera era sicuramente tra le più complicate da scoprire, i nomi più gettonati, infatti, su chi potesse essere erano anche Anna Tatangelo, ospite questa sera nel duetto con il Pappagallo, e Annalisa Minetti. Infine la reale concorrente della Farfalla a Il cantante mascherato era Mietta che una volta smascherata ha ammesso:

“Mi sono divertita tantissimo, non toglierò più il costume. Io sono la Farfalla.”

Il cantante mascherato, la Farfalla era Mietta: “Mi sono divertita con la faccia di Francesco Facchinetti”

La giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato si è divisa in due, da una parte Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo hanno indovinato che la Farfalla era Mietta mentre dall’altra Flavio Insinna ha fatto il nome di Jessica Morlacchi mentre Francesco Facchinetti sin dalla prima puntata era convinto che si trattasse di Anna Tatangelo. La cantante pugliese, dunque, dopo le smascheramento della Farfalla ha ammesso:

“Mi sono divertita a vedere la tua faccia, Francesco, era improponibile, ti eri fissato con Anna Tatangelo!”

Ed in effetti molti indizi portavano a Mietta.

Il cantante mascherato, seconda classificata Mietta con la Farfalla: “Grazie Milly Carlucci!”

La maschera della Farfalla alla fine ha fornito un indizio che ha confuso anche i giurati, soprattutto Flavio Insinna ovvero: “Tra le varie cose che ho fatto una riguarda in maniera precisa un altro concorrente di questo programma, se beccate lui beccate anche me!” Tale indizio non è stato svelato e dunque Flavio Insinna ha ipotizzato che si trattasse di Jessica Morlacchi, legata in un’altra trasmissione con Red Canzian ma così non è stato. Infine Mietta, che era la Farfalla de Il cantante mascherato ha ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità.