X


La Farfalla chi è? Il cantante mascherato: “Mi piacerebbe vincere”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Indizi della concorrente: “Mi piacerebbe vincere la gara”

Tra pochissimo andrà in onda la finale della seconda edizione de Il cantante mascherato e si saprà chi sarà la maschera vincitrice. L’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, tuttavia, si aprirà con lo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla, chi è quest’ultima concorrente? In queste puntate sono state fatte molte ipotesi e la maschera della Farfalla ha rivelato questi indizi: “Grazie a questa maschera riesco ad essere veramente me stessa. Cantare senza il peso della mia identità è sorprendente” e poi anche la concorrente dentro la Farfalla ha aggiunto:

“Confesso che mi piacerebbe vincere questa gara: è tanto che non succede!”

Farfalla chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi sulla concorrente: “Io cambio sempre”

La maschera della Farfalla de Il cantante mascherato sta destando molta curiosità e nel corso delle varie puntate ha fornito vari indizi. Innanzitutto la concorrente dello show condotto da Milly Carlucci ha rivelato:

“Mi hanno sempre etichettato come introversa, timida e anche un po’ scostante. Io cambio sempre, forse è per questo che siete un po’ confusi.”

e poi ancora ha aggiunto: “Dentro di me batte un’anima rock. Ho ricevuto il più grande dono che la vita possa regalare: il mio piccolo bruco!”. Chi è la Farfalla a Il cantante mascherato? Questa sera lo scopriremo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, finale: chi è la Farfalla? Stasera ultima puntata e smascheramento

Milly Carlucci ha fornito delle importanti anticipazioni sull’ultima puntata de Il cantante mascherato, ci saranno dei duetti delle maschere con dei noti cantanti ma, prima di tutto ad inizio puntata ci sarà lo smascheramento di un concorrente tra Orsetto e Farfalla. Chi è la Farfalla? Le ipotesi più gettonate sono tre: Anna Tatangelo, Annalisa Minetti e Mietta mentre Raimondo Todaro ha rivelato che porterebbero a Bianca Guaccero alcuni indizi.