X


Federica Panicucci rompe il silenzio sull’incidente a casa: “Male disumano”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci incidente

Federica Panicucci ha avuto un incidente domestico e svela: “Male disumano”

Stamattina Federica Panicucci a Mattino 5 si è presentata con le dita delle mani fasciate. E Raffaello Tonon oggi in studio le ha subito domandato cosa si fosse fatta. A quel punto Federica Panicucci ha rivelato di aver avuto un incidente domestico, senza però fornire ulteriori dettagli. Ovviamente i suoi tanti fan si sono molto preoccupati, inondandola in queste ore di messaggi sui social per capire come stesse. E giusto poco fa Federica Panicucci ha rotto il silenzio sul suo incidente a casa. Cosa ha detto? La popolare conduttrice, nelle sue storie su instagram, ha rivelato che per sbaglio ieri ha afferrato la griglia dei fuochi per pulirla, dimenticandosi di aver cucinato poco prima:

“Era incandescente…La pelle non è rimasta attaccata alla griglia…L’ustione è stata bella tosta…Posso dire che ho provato un male disumano…”

Federica Panicucci e il suo incidente a casa, Marco Bacini: “Io ho fatto il salvavita”

Accanto a Federica Panicucci in queste storie in cui ha voluto spiegare ai suoi tanti follower su instagram com’è avvenuto il suo incidente domestico c’è anche il suo compagno Marco Bacini. E quest’ultimo ha dichiarato di aver soccorso a distanza la conduttrice di Mattino 5:

“Mi hai chiamato urlando…Io ho fatto il salvavita…A distanza l’ho teleguidata per aiutarla a fare le manovre di primo soccorso…”

Federica Panicucci, che stamattina ha rivelato di aver avuto un piccolo incidente domestico, ha poi dichiarato di essersi recata immediatamente alla farmacia più vicina, dove è stata subito assistita da un bravissimo farmacista.

Federica Panicucci ringrazia i fan: “Il peggio è passato”

Federica Panicucci, sempre in queste sue storie su instagram, ha poi colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi numerosi fan per l’affetto ricevuto in queste ore particolarmente complicate. Successivamente ha voluto mettere in guardia tutti sul fatto che i pericoli a casa sono sempre dietro l’angolo: “State sempre molto attenti a casa perchè ci possono essere sempre tante insidie…” Federica Panicucci ha poi salutato, promettendo di tenere aggiornati tutti sul suo stato di salute.