X


Federica Panicucci, dita fasciate a Mattino 5: “Incidente domestico”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Federica Panicucci dita fasciate

Federica Panicucci con le dita fasciate a Mattino 5: “Ho avuto un incidente domestico”

Nella puntata odierna di Mattino Cinque non si è parlato del Grande Fratello Vip come di consueto (ormai sono settimane che non si parla d’altro che di cronaca nera, quindi il gossip è stato del tutto accantonato), ma il pubblico ha avuto modo di notare le dita fasciate di Federica Panicucci, che ha spiegato cosa le è successo: “Ho avuto un incidente domestico. Ho avuto giorni migliori”. Nonostante questo, però, Raffaello Tonon in studio le ha assicurato di essere sempre elegantissima.

Mattino Cinque, Federica Panicucci incidente: “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno”

A Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci, sempre con il sorriso sulle labbra, ha chiesto a uno dei suoi ospiti (Raffaello Tonon) perché la guardasse in quel modo strano. Alla fine è stata lei stessa a confessare al suo amato pubblico, che la segue giorno dopo giorno, di aver avuto un incidente domestico: “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bello da vedere”.

Mattino 5, niente recap del Grande Fratello Vip: novità sui casi di cronaca nera di Bolzano e Faenza

Oggi a Mattino Cinque non si è fatto il consueto recap del GF Vip e di quello successo ieri sera: l’elezione di Tommaso Zorzi come finalista, il confronto tra lui, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, e l’amore che sta sbocciando tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e la gelosia di Dayane Mello. Oggi Federica Panicucci, che ha avuto un incidente domestico, è tornata a parlare dei casi di cronaca nera di Bolzano e Faenza con delle novità choc. Si ricorda che negli ultimi giorni c’è stata una tentata aggressione alla troupe di Mattino 5.