X


Federica Pellegrini vita privata: età, altezza, fidanzato, nuoto, Instagram

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv

Federica Pellegrini: età, altezza, nuoto, Italia’s got talent

Nata a Mirano il 5 agosto del 1988, Federica Pellegrini, 32 anni, è una nuotatrice italiana specializzata nello stile libero. Federica Pellegrini, alta 179 cm, è considerata la più grande nuotatrice italiana. Ha partecipato a ben 4 Olimpiadi, conquistando una medaglia d’argento e una d’oro, regalando all’Italia la prima campionessa olimpica nella storia del nuoto femminile. Federica Pellegrini ha dedicato tutta la sua vita al nuoto, iniziando a gareggiare alla tenera età di 6 anni, e raggiungendo nel corso della sua carriera 12 record mondiali. Federica Pellegrini, oltra alla carriera sportiva, sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, infatti è già da due anni giudice nella trasmissione di successo, Italia’s got talent, affiancata da Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich.

Federica Pellegrini vita privata: Filippo Magnini, fidanzato, profilo Instagram

Federica Pellegrini è stata spesso al centro del gossip per le sue vicende sentimentali. La campionessa è stata fidanzata per 4 anni con un suo collega, Luca Marin. La storia con Marin fece molto scalpore, poiché terminò con un tradimento da parte di Federica Pellegrini, con un amico del nuotatore, Filippo Magnini. I due, dopo essere usciti allo scoperto, hanno vissuto una storia durata 6 anni, terminata nel 2017 per volere della campionessa, che ad oggi ha ritrovato l’amore e vive felicemente una relazione con il suo allenatore, Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini. Federica Pellegrini è molto attiva sui social, dove il suo profilo Instagram, @kikkafede88, vanta 1,3 milioni di followers.

Federica Pellegrini sarà ospite nella sesta puntata di C’è Posta per Te

Federica Pellegrini, sarà uno degli ospiti speciali della seta puntata di C’è Posta per Te, in onda stasera su Canale 5. Per la Pellegrini non è la prima volta nel programma di Maria De Filippi: la campionessa aveva già partecipato al people show, nel 2012. insieme al suo fidanzato dell’epoca Filippo Magnini.