X


Federica Sciarelli amareggiata a Chi l’ha visto: “Chi ride è imbecille”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli amareggiata in diretta: “Chi ride per queste cose è un imbecille”

C’è molta preoccupazione per Marco, il ragazzo scomparso da Foggia il 22 gennaio scorso, del quale in rete sono stati caricati diversi video che lo ritraevano mentre era vittima di episodi di bullismo. E su questo caso delicato ha posto l’attenzione Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 10 febbraio 2021, andata in onda come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto Federica Sciarelli ha ospitato in studio il papà e la sorella di Marco, parlando dell’esistenza di una pagina social nella quale sono stati caricati i video in cui veniva deriso. “Chi ride per queste cose, scusate se lo dico, è solo un imbecille” ha commentato amareggiata la giornalista.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ammette con i suoi ospiti: “Questa storia ci sta facendo arrabbiare”

“Questa vicenda ci sta facendo davvero arrabbiare” ha affermato inoltre Federica Sciarelli accogliendo il padre e la sorella del ragazzo scomparso che, come suddetto, ha ospitato in studio a Chi l’ha visto nella puntata di oggi.

E’ una storia tristissima, di bulli che prendono in giro dei ragazzi fragili mettendo dei video in rete

ha aggiunto successivamente.

Federica Sciarelli sul caso del ragazzo scomparso da Foggia a Chi l’ha visto: “Pagine social che non fanno ridere”

“Pagine come quella in cui sono stati caricati i video di Marco non hanno proprio nulla per cui ridere” ha poi ribadito ancora una volta Federica Sciarelli a Chi l’ha visto.