X


Chi l’ha visto? Puntata 17 febbraio: di cosa parlerà Federica Sciarelli

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Federica Sciarelli, domani sera nuova puntata di Chi l’ha visto: i casi di mercoledì 17 febbraio

Nuovo appuntamento di Chi l’ha visto domani, lo storico programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa e a misteri insoluti anche di altro genere, condotto da Federica Sciarelli ogni mercoledì sera. Come scopriamo dal sito TuttoTv, nella prossima puntata di Chi l’ha visto, in onda come tutti i mercoledì a partire dalle 21.25 circa, subito dopo la fine della soap Un posto al sole, Federica Sciarelli tornerà ovviamente sul caso dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura Neumair, per la cui morte è indagato il figlio: si continua a cercare il corpo di Peter, dopo il ritrovamento nel fiume Adige, avvenuto una decina di giorni fa, del corpo di Laura, morta per strangolamento, stando ai risultati dell’autopsia. Il fiume Adige restituirà il corpo di Peter? Nei giorni scorsi il livello dell’acqua è stato nuovamente abbassato ma del corpo ancora non è stata rivenuta traccia.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Altri casi di cui parlerà Federica Sciarelli nella puntata di domani sera

Sempre nel corso della puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 17 febbraio, Federica Sciarelli tornerà a fare un appello per la ragazzina minorenne allontanatasi da casa, i cui video continuano a circolare su Tik Tok, vicenda già ampiamente trattata nelle puntate precedenti. Nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli parlerà poi della morte di Ilenia Fabbri a Faenza: chi è stato ad ucciderla barbaramente in pochi minuti?

Federica Sciarelli, domani nuova puntata di Chi l’ha visto: in diretta altri appelli su casi di scomparsa

Oltre ai casi appena esposti, nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 17 febbraio, Federica Sciarelli racconterà varie altre storie e farà numerosi appelli, come nella puntata precedente, quando è apparsa piuttosto amareggiata per la vicenda di un ragazzo disabile deriso sui social.