X


Federico Fashion Style piange dopo l’ospitata a Live: “Vi sembra normale?”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Federico Fashion Style in lacrime dopo l'ospitata a Live

Federico Fashion Style, lo sfogo dopo essere stato a Live: “Vi sembra normale?”

Ieri sera domenica 31 gennaio 2021 tra i vari ospiti della trasmissione Live Non è la D’Urso, c’è stato anche Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere delle star dopo aver avuto un confronto pacifico con Antonella Mosetti nel famoso ascensore del programma condotto da Barbara D’Urso, si è lasciato andare a diversi sfoghi sui social.

Federico Lauri ha raccontato una sua spiacevole disavventura vissuta quando era in procinto di tornare a casa, attraverso diverse stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale. Le testuali sono soltanto alcune delle parole pronunciate dal famoso personaggio:

“Ma vi sembra normale fare una fila di questo genere? Ma voglio capire una cosa, in questa maniera non si prende il Covid?”.

Live Non è la D’Urso: Federico Fashion Style in lacrime dopo l’ospitata

Il noto hair sylist Federico Lauri ieri sera ha fatto pace con Antonella Mosetti nell’ascensore di Live Non è la D’Urso. Il parrucchiere delle star al termine della trasmissione ha avuto una crisi di pianto che ha condiviso con i suoi fan su Instagram. In poche parole in lacrime l’influencer ha confessato a coloro che lo seguono di aver perso il treno per tornare a Roma.

L’hair stylist originario di Anzio si è lasciato andare a delle pesanti critiche per la troppa rabbia, visto che il suo sfogo è iniziato alla seguente maniera: “Tutti appiccicati l’uno all’altro, fanno perdere il treno alla gente, perchè devi arrivare qui almeno 40 minuti prima. Si perde il treno perchè loro te lo fanno perdere. Il Covid così non si prende secondo loro”.

Federico Fashion Style furioso alla stazione di Milano dopo Live: “Una vergogna”

Federico Lauri sempre tramite i social ha continuato a manifestare il proprio disappunto per l’accaduto, facendo capire di essere sconvolto. Il noto influencer non è riuscito a salire in tempo sul treno per colpa dell’assembramento: “Questa è la situazione. Il treno è partito. L’autocertificazione ce l’ho in mano. Non l’hanno nemmeno guardata, non gliene frega niente. Mi hanno fatto perdere il treno per fare una fila di un’ora. Questi stron**”.

Successivamente Federico ha cercato di spiegare con calma ai propri seguaci ciò che gli è accaduto di preciso, visto che dopo aver sottolineato di essere arrivato alla stazione di Milano mezz’ora prima ha aggiunto:

“Mi hanno fatto compilare l’autocertificazione che dopo 25 minuti di fila non hanno nemmeno controllato. Fanno pena. Non lo accetto questo, è una vergogna“.