X


Federico Zampaglione, rivelazione a Verissimo: “Tra me e Claudia Gerini…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Verissimo
Foto Federico Zampaglione Claudia Gerini

Federico Zampaglione fa una confessione su Claudia Gerini a Verissimo: “Tra noi c’è armonia completa”

Non è facile vedere Federico Zampaglione in televisione, perché se deve esibirsi lo fa per la musica. Il leader dei Tiromancino è anche molto riservato, sebbene per lui non sia sempre facile nascondersi. Oltra alla sua bellissima musica, infatti, si parla molto del cantante Federico Zampaglione e Claudia Gerini, ormai ex. Dal loro lungo amore è nata la piccola Linda ed oggi a Verissimo il cantante ha raccontato com’è essere genitori separati. In particolare Federico Zampaglione a Verissimo ha detto che tra lui e Claudia Gerini c’è un bel rapporto. E per lui questa è la cosa più importante, per il bene della bambina. Poi il cantante a Verissimo ha aggiunto:

“Tra me e Claudia c’è armonia completa. Siamo ottimi amici, se c’è un problema l’altro interviene immediatamente”.

Verissimo, Federico Zampaglione e la separazione da Claudia Gerini: “Momento terribile”

Anche se oggi Federico Zampaglione ne parla con il sorriso, la separazione da Claudia Gerini non è stata semplice. Soprattutto perché i due hanno una figlia insieme e avevano dunque il sogno di costruire una famiglia. Per la prima volta a Verissimo, il cantante ha definito quello della rottura “un momento terribile”. Per fortuna Linda era molto piccola e dunque non aveva piena coscienza di quello che stava accadendo. Federico, ricordando quel momento, ha detto:

“Ho pensato è davvero finito tutto quello che avevo costruito”.

Il frontman dei Tiromancino ha dovuto farsi forza per non lasciarsi andare all’ansia e alla paura. E l’ha fatto per la piccola Linda che oggi è serena nel rapporto meraviglioso che Federico e la Gerini hanno costruito.

Federico Zampaglione fa una confessione a Silvia Toffanin: “E’ la prima volta”

Nel salotto di Silvia Toffanin si sono raccontati davvero innumerevoli artisti, di ogni settore. Anche chi, magari, non ama molto stare sotto i riflettori per parlare del proprio privato. E’ il caso di Anna Valle ospite a Verissimo ma anche di Federico Zampaglione, anch’esso molto riservato. Per questo oggi il cantante ha voluto fare una confessione alla Toffanin:

“E’ la prima volta che faccio una trasmissione in cui parlo di cose che non siano musica e cinema. L’ho voluto fare perché ti ho seguito e mi hai ispirato fiducia”.