X


Finale Il cantante mascherato: il Pappagallo è Red Canzian? L’ipotesi

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Musica
foto Pappagallo 4 febbraio

Il cantante mascherato, anticipazioni finale: chi è il Pappagallo? Red Canzian in cima ai sospettati

Andrà in onda domani sera, venerdì 26 febbraio 2021, la quinta ed ultima puntata della seconda edizione italiana de Il cantante mascherato, con la conduzione di Milly Carlucci. Quattro le maschere rimaste in gara, ossia il Pappagallo, l’Orsetto, il Lupo e la Farfalla, che all’inizio della puntata duetteranno (in ordine) con Rita Pavone, Cristina D’Avena, Anna Tatangelo e Red Canzian. Proprio quest’ultimo, però, potrebbe nascondersi all’interno di una delle maschere, ovvero quella del Pappagallo! Red Canzian è infatti uno dei personaggi più sospettati per questa maschera e Milly Carlucci in una delle precedenti puntate ha confermato che il nome del concorrente che si nasconde all’interno del costume del Pappagallo è stato azzeccato da qualcuno sui social.

Red Canzian è il Pappagallo a Il cantante mascherato? Calano le possibilità che il concorrente sia Alberto Matano

Oltre a Red Canzian, per il Pappagallo de Il cantante mascherato nelle ultime settimane è stato fatto più volte il nome di Alberto Matano, ma a molti è sembrato un depistaggio. Milly Carlucci qualche giorno fa a La vita in diretta ha peraltro detto ironicamente a Matano: “Il tuo camerino è vicino a quello della Farfalla”. Sui social c’è poi chi ipotizza che la “gabbia” della quale il Pappagallo ha parlato quando ha fornito gli indizi sia il TG1. Tuttavia, nonostante si sospetti anche di Alberto Matano, è il nome di Red Canzian quello più accreditato per la maschera del Pappagallo.

Anticipazioni Il cantante mascherato: il Pappagallo chi è? Domani sera lo smascheramento in diretta

Al 100% i telespettatori de Il cantante mascherato scopriranno domani sera in diretta chi è il Pappagallo dato che, essendo la finale, tutte e quattro le maschere verranno rivelate. L’indizio “uno di voi mi conosce bene” potrebbe essere riferito a Francesco Facchinetti? Red Canzian è stato un membro dei Pooh, dunque chi meglio di Francesco Facchinetti, figlio di un altro membro dei Pooh, può conoscerlo bene?