X


Pappagallo (cantante mascherato) chi è? Indizi: “Uno di voi mi conosce bene”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Pappagallo 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? Gli indizi che il concorrente ha svelato nella puntata precedente

Siamo giunti alla semifinale de Il cantante mascherato e in gara ci sono ancora cinque maschere, Farfalla, Orsetto, Lupo, Gatto ed il Pappagallo, chi è? Su tale maschera dello show di Milly Carlucci sono state fatte varie ipotesi ma, nella scorsa puntata, ha rivelato un indizio che ha ristretto il campo delle ipotesi di molto. Il personaggio del Pappagallo ha svelato: Qualcuno di voi mi conosce veramente bene.” La maschera, inoltre, ha aggiunto:

“Per capire chi sono basta aggiungere un po’ di colore e tutto prende luce. La vita è tutta una sorpresa, lasciamoci stupire mentre inseguiamo in nostri sogni.”

Chi è il Pappagallo a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte in diretta dalla giuria venerdì scorso

L’ipotesi su riportata fornita dalla maschera del Pappagallo a Il cantante mascherato ha fatto letteralmente sobbalzare uno dei giurati, Francesco Facchinetti, che immediatamente ha esclamato di aver riconosciuto lo ‘zio’ Red Canzian, storico componente dei Pooh. Ed a sostegno di tale ipotesi ha aggiunto che nella breve clip introduttiva la maschera teneva in mano un Boomerang che è anche il nome di un disco del noto gruppo musicale, tale nome è stato fatto anche da Caterina Balivo e Flavio. Per Costantino Della Gherardesca, invece, si tratta di Piero Pelù mentre Patty Pravo ha ripetuto il nome di Christian De Sica. Chi è il concorrente dietro la maschera del Pappagallo nello show di Milly Carlucci?

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? Altri indizi sul concorrente misterioso

In precedenza la maschera del Pappagallo de Il cantante mascherato ha fornito anche questi indizi: “Per me la libertà è tutto non sono mai riusciti a rinchiudermi in una gabbia. Sono sempre stato ribelle e non amo gli schemi fissi. I sogni vanno protetti.” Per quanto riguarda le ipotesi, invece, sui social sono gettonati i nomi di Francesco Renga e Christian De Sica. Chi è il Pappagallo de Il cantante mascherato?