X


Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: l’annuncio sui social

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia annuncia il matrimonio con Carlo Di Francesco: “Ebbene…Si”

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati. Dopo 14 anni insieme, la coppia ha pronunciato il fatidico ‘si’. È la stessa cantante ad annunciare il lieto evento su Instagram, dove ha postato una foto che la ritrae accanto al marito vestita con un completo bianco, non il classico abito da sposa. I due, nonostante la cerimonia informale, appaiono visibilmente emozionati, e Fiorella scrive come didascalia alla foto: Ebbene…Si, accompagnato da un cuore. Due semplici parole quelle di Fiorella Mannoia, che però sembrano sottolineare l’importanza del momento, un momento che la cantante, forse non aveva mai immaginato potesse arrivare. Infatti, Fiorella Mannoia ha sempre dichiarato che il matrimonio non fosse una priorità, e che una coppia dovesse vivere l’amore senza alcun vincolo. Ma a quanto pare, la cantante accanto a Carlo Di Francesco ha cambiato idea, e ha compiuto il grande passo.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi: la loro lunga storia d’amore

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno coronato il loro sogno d’amore, e si sono finalmente sposati. I due, a distanza di poche settimane dall’uscita delle pubblicazioni, hanno pronunciato il fatidico si. Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono conosciuti 14 anni fa, proprio perché la cantante volle il musicista come consulente per il suo ultimo album. Bastò quell’incontro a far scattare subito la scintilla tra i due, che da allora sono inseparabili, nonostante la differenza d’età di ben 26 anni, che a quanto pare non è mai stata un problema, ma che sicuramente suscitò parecchie chiacchiere, quando la cantante decise di uscire allo scoperto e di ufficializzare la relazione con Carlo di Francesco durante la 67esima edizione del Festival Di Sanremo.

Carlo Di Francesco: ecco chi è il marito di Fiorella Mannoia

Nato ad Avezzano nel 1980, Carlo Di Francesco, fin da bambino ha sempre avuto una passione per la musica, su cui ha costruito la sua carriera. Attualmente batterista della band di Fiorella Mannoia, Carlo è un volto noto ai fan di Amici di Maria De Filippi, dove ha ricoperto il ruolo di professore di canto per alcuni anni, per poi spostarsi dietro le quinte e dedicarsi alla produzione musicale. Ha suonato con molti artisti, tra cui: Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.